Secondo voi? Degli ultimi anni....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il miglior telecronista del motomondiale
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by epo View PostDi pillo inizio anni 2000 Non ce storia
? come dire che comico attuale in tv ti piace bramieri...
di pillo ormai ? andato alle cozze.... non si puo pi? sentire...
addirittura quando commentava ultimamente gli x-games di motocross.... era solo...
uuuouououuo un saltoooooo..... eehhehehhehe un altro salto... spettacolare un salto !!!!
Last edited by ace; 29-09-14, 16:24.
Comment
-
-
Rosario triolo mette una bella grinta nelle telecronache....✊✊✊
pecca d'esperienza e dovrebbe conoscere di pi? il Sanchio che poi ? colui con cui fa coppia....!!!👬
Biaggi nonostante e bravissimo tecnicamente dovrebbe farsi un corso di lingua italiana e magari un trapianto di corde vocali😂😝😁
Meda Reggiani migliori!!👏
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
per? vorrei capire una cosa....
quando fino allo scorso anno io dicevo che mi piaceva il modo di commentare di meda c'era un numero spropositato di spalatori di guano a dire che faceva schifo... che non vedevano l'ora che se ne andasse.... meno male che adesso la gp ce l'avr? sky cos? non lo sentiremo piu..
e adesso tutti a rimpiangerlo ???
Comment
-
Ovviamente tutti quelli che dicevano che Meda faceva c....e ? solo perch? erano degli anti rossisti in quanto lui e uno spudorato tifoso....
Personalmente non rimpiango tanto lui quanto la regia che secondo me era un po' pi? pronta e preparata alle situazioni particolari tipo replay ecc ecc....
In cambio per? sky si vede da *** soprattutto se hai il decoder hd e una tv decente.... Per non parlare della scelta di visuali e di tutti gli speciali e approfondimenti che fanno sempre con personaggi del calibro di Agostini!!!
Per non parlare dello Sky go!!!
Quest'anno ho visto gare anche sotto l'ombrellone!!!!😁😁😁
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment