Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gesto di marc a lorenzo sul rettilineo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Rossi nche dice quello che hai postato.

Non ti pare una comica.

E' come se una donna da strada da della ***** alla sua vicina (di strada).

perch? in che occasione in pista Rossi ha avuto atteggiamenti teatrali o da fenomeno sborone per compiere imprese ad effetto? non confondere i teatrini o le commedie post gara, o le discutibili dichiarazioni in parco chiuso, magari mi sbaglio, ma non mi ricordo bravate in pista oltretutto andate male per dimostrare di essere il migliore a tutti i costi....poi magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
      per me l'ha fatto passare per vedere quando iniziava ad alzare acqua dalla gomma e per avere un riferimento avanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        per me l'ha fatto passare per vedere quando iniziava ad alzare acqua dalla gomma e per avere un riferimento avanti
        po' esse, per me ? stato pi? subdolo..

come dici tu era in difficolt? e aveva bisogno di un riferimento davanti, ma non poteva certo fargli capire una roba tipo "mi sto cacando sotto aprimi un po' la strada, fammi sta cortesia"

quindi gli ha fatto quel gesto come a dire "dai fenomeno vai avanti tu e fammi vedere cosa sai fare" ottenendo cosi' il risultato che voleva.

mica scemo eh..

oh sono discorsi da bar, per? io la vedo cosi'

Comment

• Font Size
          Ha risposto proprio il diretto interessato..

Perch? alla fine del 15esimo giro Marquez ha fatto un gesto plateale a Lorenzo per farlo passare?
          Risponde Marquez: ?Aveva iniziato a piovere pi? forte e in quella situazione chi ? davanti rischia di cadere, perch? non conosce bene il limite. Allora gli ho detto: prego, vai...?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by El Juez View Post
            Ha risposto proprio il diretto interessato..

Perch? alla fine del 15esimo giro Marquez ha fatto un gesto plateale a Lorenzo per farlo passare?
            Risponde Marquez: ?Aveva iniziato a piovere pi? forte e in quella situazione chi ? davanti rischia di cadere, perch? non conosce bene il limite. Allora gli ho detto: prego, vai...?.

..be il limite da li a poco l'ha capito.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              voi che interpretazione date?

1 passa ancora tu che facciamo un po' di melina e la gente si diverte.

oppure

2 avanti fenomeno, passa pure davanti e divertiti a guardare come ti faccio il cu.lo a strisce.

se fosse vero il punto 1 enorme tristezza, se fosse vero il punto 2, cio? se davvero marc si divertisse a umiliare i suoi avversari, se fosse pervaso da un delirio di onnipotenza e se godesse dei fallimenti altrui, gi? mi piacerebbe di pi?.

per? facile fare il fenomeno quando l'altro ? sulla yamaha e hai una nullit? come pedrosa come compagno di squadra..

fallo a stoner una sfida del genere, vedi poi come ti manda per campi alla prima staccata..

biaggi ha aperto gomiti e tirato schiaffoni per molto meno... ah gi? non era sportivo. e chissenefot.te?
              rispondo solo per dire che la mia interpretazione ? che mi fa schifo leggere certi commenti ad un pilota della motogp, e per giunta su uno che gare ne ha vinte regolando a volte stoner, rossi e marquez. sfigatissimo, e con vari acciacchi fisici dei quali non ha fatto pubblicit? ad ogni singola gara, ma che ha sempre avuto.
              e guida anche in modo divino.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                rispondo solo per dire che la mia interpretazione ? che mi fa schifo leggere certi commenti ad un pilota della motogp, e per giunta su uno che gare ne ha vinte regolando a volte stoner, rossi e marquez. sfigatissimo, e con vari acciacchi fisici dei quali non ha fatto pubblicit? ad ogni singola gara, ma che ha sempre avuto.
                e guida anche in modo divino.
                capisco il tuo risentimento. io sono cosi', mi diverto a scrivere "da duro".

se ti pu? consolare anche a me fanno schifo moltissimi commenti che leggo in 4 chiacchiere quando si parla di giustizia, di meridionali, di immigrati ecc.
                a ognuno il suo

Comment

• Font Size
                  Secondo me Marquez ? un fenomeno, questo ? innegabile, per? nelle ultime due gare ho goduto come un riccio quando ha dato quelle due "smusate" per terra.
                  Chiaramente non mi fa piacere il fatto che sia caduto, ci mancherebbe, ma cos? torna un po' con i piedi per terra.
                  Invece inizio a provare una forte antipatia per Suppo...ogni volta che apre bocca mi indispone sempre di pi?.

Comment

• Font Size
                    Marquez intervistato ha spiegato il gesto, visto che la pioggia aumentava e chi ? davanti non ha riferimenti e quindi rischia di stendersi ha detto, prego accomodati. Nessuna delle due teorie quindi, ma la soluzione pi? semplice ed evidente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nitruzz View Post
                      Secondo me Marquez ? un fenomeno, questo ? innegabile, per? nelle ultime due gare ho goduto come un riccio quando ha dato quelle due "smusate" per terra.
                      Chiaramente non mi fa piacere il fatto che sia caduto, ci mancherebbe, ma cos? torna un po' con i piedi per terra.
                      Invece inizio a provare una forte antipatia per Suppo...ogni volta che apre bocca mi indispone sempre di pi?.
                      Suppo...che brutta persona....
                      antipatico, esaltato, ipocrita, falso, malizioso e arrogante

Comment

X
                      Working...