Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta di Marquez ad Aragon che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelta di Marquez ad Aragon che ne dite?

E' sicuramente stato coraggioso e ha provato a fare l'impresa...

E' cmq. stato bravo.. che dite?

Last edited by mito22; 28-09-14, 16:34.

• Font Size
    ? stato un mona

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Eh... stando davanti ? anche pi? difficile....

Comment

• Font Size
        Un ragazzino che pensa di avere il controllo totale della moto su ogni tipo di manto stradale... Ma deve ancora migliorare, purtroppo nessuno ? perfetto

Comment

• Font Size
          Patacca! :gaen:

Comment

• Font Size
            Eh vabb? per me ? stato cmq. bravo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Eh... stando davanti ? anche pi? difficile....

Chiaro, a 3 giri dalla fine te la rischi, se l'? pigliata proprio la 😂

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                doveva cambiare appena caduto pedrosa.... che lorenzo era lontano.... ha sbagliato....

Comment

• Font Size
                  a me sta sempre pi? antipatico,ha ragione stoner(sigh),? uno sbruffone esibizionista,sar? anche il migliore ma in quanto a simpatia non ce la pu? fare,
                  l esempio pi? lampante il sorpasso inutile al cavatappi di rossi(una smargiassata) e anche oggi aveva voglia di stupire.
                  e per fortuna che ? un po pi? corretto del passato...

Comment

• Font Size
                    Diciamo che oggi ha pisciato davvero troppo lungo....si faceva passare da Lollo, lo risuperava, poi lo rilasciava passare facendogli segno che gli dava strada....

Ok che ne hai.....ma caxxo c'erano le rane in pista!!!
                    ma come ti viene in mente di continuare?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post
                      doveva cambiare appena caduto pedrosa.... che lorenzo era lontano.... ha sbagliato....
                      Forse dovevano segnalarglielo anche subito dai box... magari ne aveva piene le palle a pensare di stare in piedi.

Comment

• Font Size
                        Va come la prende bene... HO IMPARATO TANTO...

Comment

• Font Size
                          Ma...sentendo le varie interviste, sembra che l'ultima parola comunque spetti al pilota. Almeno in MotoGp, per adesso, funziona ancora cos?, mentre in F1 il pilota ? totalmente succube della squadra...

Sent from my Nokia using Tapatalk

Comment

• Font Size
                            se il box non gli ha messo la tabella per invitarlo a rientrare, l'errore ? stato soprattutto dei box. nel momento esatto in cui ? caduto pedrosa, con lollo che aveva gi? cambiato moto, dovevano immediatamente obbligarlo a rientrare, anche perch? sarebbe uscito comunque davanti a tutti con la vittoria in mano.

non so se dai box ? arrivata la segnalazione tempestiva, non so se marc ha voluto fare di testa sua ma ci sono dei casi, come questi, in cui il box dovrebbe essere autorizzato ad obbligare il pilota a fermarsi, proprio perch? il pilota ? impegnato a guidare e non pu? sapere esattamente come sono messi dietro.

in questi casi contano moltissimo le gerarchie stabilite in squadra ma se non si definiscono a inizio campionato il pilota continuer? a fare il caz.zo che vuole.

in f1 quando ti dicono "box" tu vai ai box senza mi e ma, esegui gli ordini da bravo schiavo inferiore. nelle moto invece c'? sta strana usanza di lasciare al pilota la massima discrezionalit? su tutto. i risultati per markez "il decisionista" si sono visti.

tutto il mio ragionamento sta in piedi solo nell'ipotesi che abbiano richiamato marc e lui se ne sia fot.tuto. conoscendo il pilota non mi sorprenderebbe.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Va come la prende bene... HO IMPARATO TANTO...
                              ..be certo che la prende bene, nonostante la minc..ata ha guadagnato ugualmente punti sui secondi, se Pedrosa avesse vinto!!!!??

Comment

X
                              Working...
                              X