Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erba sintetica. la togliamo o no????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Macch? poesia, se si cerca il limite e' anche facile superarlo quindi io asfalterei, poi se passi la linea qualche secondo di penalit? ma non che devi cadere per forza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      serve che senn? la gente usa le vie di fuga come pista... se sopo il cordolo ci fosse subito asfalto....

il problema ? che momentaneamente non ci sono altre soluzioni... la ghiaia no, cadrebbero peggio, tirando sassi in pista ed a quelli dietro, se asfaltassero qualcuno si avvantaggerebbe, rimane solo quella, per ora, ma stanno (in teoria) studiando qualcosa di alternativo
      concordo.....ma dovrebbero trovare qualcosa di alternativo...un regolamento...se sfori di continuo per fare traettoria...ti penalizzo....se invece ci capiti per un errore....vabbe'.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        Ideona!!!!! L ideale per ammazzare i piloti!!!!l errore non deve essere pagato con vita...
        Scusa ??? ma se esci alla san donato muori??? no semplicemente affondi e rimani li...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mimmo.com View Post
          Scusa ??? ma se esci alla san donato muori??? no semplicemente affondi e rimani li...
          No non si muore...almeno io non sono morto...per? uscire dalla pista andando lunghi e una cosa....trovarsi nella ghiaia a moto inclinata appena dopo il cordolo non mi sembra una grande idea...anzi...comunque penso abbia ragione Terribile....asfalto,riga bianca e erba...stop ....si d e stare in pista...

Comment

• Font Size
            ivan ha ragione, per? in caso di pioggia l erba naturale ? simile a quella sintetica, nn rallenta ne la moto scivolata ne il pilota, e nel caso di piste con intersezioni, il possibile rientro di moto o pilota in pista sono agevoli, e ti ripeto la ghiaia non uccide nessuno, con quella che ho raccolto in 15 anni al mugello ci potrei fare un piazzale...

Comment

• Font Size
              E in pi? anche le righe bianche, altro costante pericolo in caso di pioggia..
              Io le toglierei dai cordoli esterni in entrata e uscita di curva, punti dove ci cascano di pi?...tanto questa a che serve?
              bisogna fare un ripasso generale sulla sicurezza in caso di pioggia, ? troppo pericojoso:gaen:

Comment

• Font Size
                Comunque la pista ? quel nastro di asfalto nero largo 10-15 metri....non penso che si debba necessariamente passare sulla riga bianca....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Comunque la pista ? quel nastro di asfalto nero largo 10-15 metri....non penso che si debba necessariamente passare sulla riga bianca....
                  ? lo stesso discorso dell'erba sintetica..non ci vanno di proposito l? sopra.

Comment

X
                  Working...
                  X