Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La descrizione di Aragon on board con Capirossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La descrizione di Aragon on board con Capirossi

Bella...beeellla.... bella curva.... bella curva in salita.... beella... gas.... va forte...

Inzomma..

• Font Size
    ? proprio vero che certi mestieri non si imparano a tavolino.

capirossi ha una esperienza ventennale e capisce di moto pi? di tutti gli altri telecronisti sky messi assieme, ma non ho mai sentito telecronache brutte come le sue. c'? il suo compare che tenta di fare qualcosa, se ci fosse solo capirossi ai microfoni sarebbe da spararsi..

ok che dopo urban tutto il resto ? oro, ma d una tv a pagamento mi aspettavo di meglio..

Comment

• Font Size
      ecco, ho ricordato urban e mi viene da piangere. che brutti ricordi..

Comment

• Font Size
        Ma no dai.. ? stato simpatico.. anche perch?... mentre guidi la moto.. e non piano... non ? una cagata parlare..

Comment

• Font Size
          Non si tratta solo di mestiere....se uno conosce 4 vocaboli messi in croce ? durissima fare il commentatore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Non si tratta solo di mestiere....se uno conosce 4 vocaboli messi in croce ? durissima fare il commentatore.
            Questo di certo contribuisce, ma non credo sia l'unica ragione.
            Biaggi non ? certo docente di letteratura italiana, eppure il suo contributo alla telecronaca ? estremamente interessante, sia dal punto di vista tecnico sia da quello agonistico. Ed ? pure piacevole.

Comment

• Font Size
              Beh dai, diciamo che loris ? andato meglio nelle altre piste con la descrizione..

Comment

• Font Size
                Originally posted by 13Promet View Post
                Questo di certo contribuisce, ma non credo sia l'unica ragione.
                Biaggi non ? certo docente di letteratura italiana, eppure il suo contributo alla telecronaca ? estremamente interessante, sia dal punto di vista tecnico sia da quello agonistico. Ed ? pure piacevole.
                Concordo,per? se parti gi? con quella limitazione ? dura essere convincente in quel ruolo.

Comment

• Font Size
                  Ha detto anche "figataaaaaaaaaaa"

Comment

• Font Size
                    Capirossi ? inutile, un commento tecnico che potrebbe farlo chiunque di daidegas uguale. peccato perch? ha guidato alla grande moto per 20 anno e ha smesso in questa categoria da poco.
                    in proporzione sanchini, che come pilota ha fatto 1/100 di capirex, come commentatore ? un fenomeno. farei fare a lui anche la GP. tanto se sai le cose ma non le dici, tanto vale prendere uno che non le sa

Comment

• Font Size
                      Troppo diplomatico capirex..
                      concordo con enjoy, metterei sanchini al suo posto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by El Juez View Post
                        Beh dai, diciamo che loris ? andato meglio nelle altre piste con la descrizione..
                        Ma si.. ma difatti il mio non era un post critico.. era un p? ammiccante dai..

Comment

• Font Size
                          Concordo . Capirex ? stato scelto solo per il nome. Come fu per Biaggi . Solo che Biaggi se le cavata egregiamente .....capirex una pena. Meglio, molto meglio sanchini.
                          Mitico oggi con l'infinocchiamento con rosmarino e piccione.....ahahahah

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                            meda era ed ? anni luce avanti, pi? colto, simpatico, piacevole e professionale, a parte per i biaggisti
                            e sono qualit? che unite insieme sono molto rare

capirossi non lo metto in croce alla fine ? simpatico, mi importa di pi? della gara in se, chi commenta a meno che non sia tipo cronista svizzero, mi van bene tutti

Comment

• Font Size
                              Boh... a me capirossi piace.. anche perch? a differenza di tutti ? UMILE.... cio? se uno non sapesse nulla pare che sanchini sia stato BAYLISS... e capirossi R6cup..

Comment

X
                              Working...
                              X