Non sarebbe bello e onorevole vederle a pari condizioni di regolamento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesso che le Ducati vanno cos? bene.
Collapse
X
-
In curva Dovizioso sembra piegare molto meno delle honda e delle yamaha e a occhio sembra anche pi? lento quindi non mi sembra cos? assurdo pensare che per fare gli stessi tempi debba guadagnare qualcosa in accelerazione e rettilineo dove gomma soft, motori pi? freschi e litri in pi? danno una mano
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNon sarebbe bello e onorevole vederle a pari condizioni di regolamento?
Originally posted by JB hsm View PostChiediti perch? vanno cos? bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by robik View PostIn effetti non sarebbe male vederli correre le ultime gare in versione factory, tanto ormai penso che tutto lo sviluppo che potevan fare sia stato fatto.
Beh, di sicuro in gara non ? grazie al vantaggio della gomma morbida! Cos? come ? altrettanto sicuro che sono arrivati a questo livello grazie ai vantaggi del regolamento factory2, o come diavolo si chiama!
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostNo no ma infatti, non ? ASSOLUTAMENTE per questo motivo, in effetti in qualifica la morbida non la usano MAI
Comunque il rovescio della medaglia del regolamento ? l'impossibilit? di usare la dura in gara e di conseguenza il calo di rendimento dopo un tot di giri.
Sarebbe bello vederli con gomma dura.
Magari sarebbero pi? lontani in qualifica ma con una maggiore tenuta nell'arco di tutta la gara.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostIn versione factory sarebbero ancora indietro.
Comment
-
Possono sviluppare il motore? SI, possono farlo yamaha e honda? NO
Basta, gi? per questo non si possono giudicare corretti, o a non giudicare le prestazioni veritiere, e me ne frego se erano in svantaggio, suzuki e kawasaki si sono ritirare e suzuki hanno iniziato a sviluppare la moto senza partecipare
Comment
X
Comment