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Adesso che le Ducati vanno cos? bene.

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    #16
    :specchio::specchio::tafazz:

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      #17
      avranno un millesei al posto del mille come fanno in sbk???

      ahahahahahah


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        #18
        Originally posted by JB hsm View Post
        Possono sviluppare il motore? SI, possono farlo yamaha e honda? NO
        Basta, gi? per questo non si possono giudicare corretti, o a non giudicare le prestazioni veritiere, e me ne frego se erano in svantaggio, suzuki e kawasaki si sono ritirare e suzuki hanno iniziato a sviluppare la moto senza partecipare
        Scusa, tu parli di Ducati non corretta quando questa non mi risulta abbia chiesto alcun vantaggio regolamentare.

        Dorna ha creato un regolamento con 2 categorie: Factory e Open, ciascuna delle quali con le sue libert? e limitazioni (vedi sviluppo e mescola gomme).
        Ducati ha scelto (all'ultimo) di correre come Open per poter sfruttare la libert? di sviluppo.
        Questo ha scompigliato le carte poich? la Open era pensata per i team "poveri" e di certo pochi s'aspettavano una tale mossa da Ducati.
        Dorna ? quindi corsa ai ripari dicendo, alla vigilia del campionato, che Ducati non poteva essere Open ed ha creato la Factory2.

        C'era un regolamento e Ducati s'? mossa nei limiti di quest'ultimo!

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          #19
          Originally posted by JB hsm View Post
          Sarebbe bello vederli correre onestamente, e non ricorrere a regolamenti particolari per compensare la non competitivit? della moto..

          sarebbe anche bello che tutti corressero con gomme "superpartes"

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            #20
            Originally posted by robik View Post
            Scusa, tu parli di Ducati non corretta quando questa non mi risulta abbia chiesto alcun vantaggio regolamentare.

            Dorna ha creato un regolamento con 2 categorie: Factory e Open, ciascuna delle quali con le sue libert? e limitazioni (vedi sviluppo e mescola gomme).
            Ducati ha scelto (all'ultimo) di correre come Open per poter sfruttare la libert? di sviluppo.
            Questo ha scompigliato le carte poich? la Open era pensata per i team "poveri" e di certo pochi s'aspettavano una tale mossa da Ducati.
            Dorna ? quindi corsa ai ripari dicendo, alla vigilia del campionato, che Ducati non poteva essere Open ed ha creato la Factory2.

            C'era un regolamento e Ducati s'? mossa nei limiti di quest'ultimo!
            Non sono scorretti.....il regolamento ? quello....semplicemente sono meschini: usare un regolamento vantaggioso non factory quando invece factory lo sei con tutte le scarpe come me lo chiami come atteggiamento? Meschino? Penoso? Vile? Pusillanime? E' un comportamento da chi non sa fare prototipi al top? Insomma...che comportamento ??

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              #21
              ? il comportamento di chi vuole tornare a competere al top.
              Non esiste un regolamento pro ducati, esiste un regolamento che tutti potevano scegliere.
              Secondo voi hanno fatto meglio Suzuki e Kawasaki che si sono ritirate? Quello si che ? vile, meschino e pusillanime

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                #22
                Originally posted by robik View Post
                Scusa, tu parli di Ducati non corretta quando questa non mi risulta abbia chiesto alcun vantaggio regolamentare.



                Dorna ha creato un regolamento con 2 categorie: Factory e Open, ciascuna delle quali con le sue libert? e limitazioni (vedi sviluppo e mescola gomme).

                Ducati ha scelto (all'ultimo) di correre come Open per poter sfruttare la libert? di sviluppo.

                Questo ha scompigliato le carte poich? la Open era pensata per i team "poveri" e di certo pochi s'aspettavano una tale mossa da Ducati.

                Dorna ? quindi corsa ai ripari dicendo, alla vigilia del campionato, che Ducati non poteva essere Open ed ha creato la Factory2.



                C'era un regolamento e Ducati s'? mossa nei limiti di quest'ultimo!

                Nessuno dice che non possano scegliere il regolamento open, affermare tuttavia che sono diventati competitivi perch? ora in prova e anche in gara sono pi? vicine alle factory non solo ? ridicolo ma pure stupido, perch? se metto Honda e Yamaha nel regolamenti open a Ducati gli ridanno quel secondo e mezzo al giro che tanto fu caro a Ducati fino all'anno scorso, ora ? pi? chiaro?


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                  #23
                  Originally posted by raster10 View Post
                  sarebbe anche bello che tutti corressero con gomme "superpartes"

                  Me pare che le gomme sono bridgestone per tutti, se poi Ducati vuole la dura in gara non serve altro che tornare al regolamento factory, ma non lo fanno per evidenti motivi


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                    #24
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    Non sono scorretti.....il regolamento ? quello....semplicemente sono meschini: usare un regolamento vantaggioso non factory quando invece factory lo sei con tutte le scarpe come me lo chiami come atteggiamento? Meschino? Penoso? Vile? Pusillanime? E' un comportamento da chi non sa fare prototipi al top? Insomma...che comportamento ??

                    ? il classico comportamento di Ducati, io pi? che tutti quegli aggettivi ne userei solo uno, ? un atteggiamento molto triste... Sopratutto vedendo quei poveri disperati che corrono davvero con una moto open, e non solo formalmente


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                      #25
                      Originally posted by bobber View Post
                      ? il comportamento di chi vuole tornare a competere al top.
                      Non esiste un regolamento pro ducati, esiste un regolamento che tutti potevano scegliere.
                      Secondo voi hanno fatto meglio Suzuki e Kawasaki che si sono ritirate? Quello si che ? vile, meschino e pusillanime

                      Sai gi? cosa succede se Honda e Yamaha usano il regolamento factory, ma dato che loro i prototipi li sanno fare senza lagnarsi non ne hanno bisogno!
                      Suzuki e Kawasaki hanno riconosciuto i loro limiti e si sono fatte da parte, Ducati invece ? riuscita a farsi un regolamenti ad hoc di fatto solo per lei, falsando i valori in campo, direi che ? molto pi? vile e meschino rispetto a Suzuki che ha deciso di provare e sviluppare la moto senza interferire coi regolamenti del campionato


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                        #26
                        I regolamenti non li fa ducati, yamaha e honda erano libere di scegliere, infatti lorenzo avrebbe voluto correre con regolamento open, ma non lo hanno fatto, perch? voleva dire svelare le loro strategie sw. Duati ne aveva bisogno per tornare competitiva e questo non ? mai stato un segreto. Spero fortemete che ducati non sia competitiva con la moto 2015, altrimenti prevedo forti travasi di bile per alcuni utenti che inspiegabilmente sembrano rosicare per la ritrovata competitivit? di ducati. Sukate

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                          #27
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Sai gi? cosa succede se Honda e Yamaha usano il regolamento factory, ma dato che loro i prototipi li sanno fare senza lagnarsi non ne hanno bisogno!
                          Suzuki e Kawasaki hanno riconosciuto i loro limiti e si sono fatte da parte, Ducati invece ? riuscita a farsi un regolamenti ad hoc di fatto solo per lei, falsando i valori in campo, direi che ? molto pi? vile e meschino rispetto a Suzuki che ha deciso di provare e sviluppare la moto senza interferire coi regolamenti del campionato


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                          ?..Dall igna ? furbo, ha fatto la cosa giusta, la moto con regolamenti discutibili ...capisco chi torce il naso..ha fatto passi da gigante, sono sicuro che nel 2015 sar? competitiva, ...erano finiti in un vicolo ceco...visto che l alternativa non sarebbe mai arrivata, purtroppo non torner? pi? a Borgo Panigale, rimaneva solo la ricostruzione attraverso tutti i mezzi possibili, da prendere un ingegnere rivale, ai regolamenti ad hoc....tutto ? lecito in certi momenti.

                          ?....ovviamente l alternativa ? impegnata a pescare...ed a giocare con il suo nuovo :1:arco.............Casey Amari

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                            #28
                            Ma vuoi vedere che un giorno si raccontera' che ducati nel 2014 fu penalizzata dal regolamento?

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                              #29
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Nessuno dice che non possano scegliere il regolamento open, affermare tuttavia che sono diventati competitivi perch? ora in prova e anche in gara sono pi? vicine alle factory non solo ? ridicolo ma pure stupido, perch? se metto Honda e Yamaha nel regolamenti open a Ducati gli ridanno quel secondo e mezzo al giro che tanto fu caro a Ducati fino all'anno scorso, ora ? pi? chiaro?


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Onestamente, nelle gare in cui le factory hanno corso con la stessa mescola della Ducati, i distacchi erano molto pi? contenuti di quelli che ipotizzi tu.
                              Se poi vogliamo tirare in ballo i litri in pi? (sebbene Dall'Igna dica non siano usati) n? io n? tu abbiamo la prova dei vantaggi/svantaggi dati.

                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Sai gi? cosa succede se Honda e Yamaha usano il regolamento factory, ma dato che loro i prototipi li sanno fare senza lagnarsi non ne hanno bisogno!
                              Suzuki e Kawasaki hanno riconosciuto i loro limiti e si sono fatte da parte, Ducati invece ? riuscita a farsi un regolamenti ad hoc di fatto solo per lei, falsando i valori in campo, direi che ? molto pi? vile e meschino rispetto a Suzuki che ha deciso di provare e sviluppare la moto senza interferire coi regolamenti del campionato


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                              Honda???? Cio? quella che pigliava mazzate con le 990 e ha voluto l'800? O quella che s'? fatta cambiare regolamento per avere Marquez in HRC? O quella che casualmente fornisce tutti i motori moto2? O quella che ha ammazzato i 2 tempi perch? non rispecchiavano la sua produzione di serie? Dai, se si parla di regolamenti ad hoc nel motomondiale Honda non ? seconda a nessuno!
                              Mi sembra di capire che tu hai la certezza che il regolamento open sia stato fatto per Ducati. Hai un contatto diretto con Dorna?

                              Mi ripeto: c'era un regolamento e Ducati l'ha rispettato, riprova ne ? il fatto che pure Yamaha avesse valutato e provato l'opzione Open! Il vero casino l'ha fatto Dorna che non s'aspettava che una casa ufficiale si iscrivesse come Open e ha messo mano ai regolamenti ad 1 settimana dall'inizio del mondiale.
                              Anche perch? Dorna aveva tutto l'interesse a non spopolare la griglia di partenza.

                              Quindi parlare di comportamento triste, scorretto, meschino, ecc... mi pare alquanto fazioso!

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                                #30
                                Originally posted by bobber View Post
                                I regolamenti non li fa ducati, yamaha e honda erano libere di scegliere, infatti lorenzo avrebbe voluto correre con regolamento open, ma non lo hanno fatto, perch? voleva dire svelare le loro strategie sw. Duati ne aveva bisogno per tornare competitiva e questo non ? mai stato un segreto. Spero fortemete che ducati non sia competitiva con la moto 2015, altrimenti prevedo forti travasi di bile per alcuni utenti che inspiegabilmente sembrano rosicare per la ritrovata competitivit? di ducati. Sukate
                                E' proprio qua che ti sbagli, se ducati sar? competitiva con regolamento IDENTICO alle altre factory io ne sar? contento, altro che travasi di bile, ma sentire gente che dice che ducati ? competitiva quando corrono con due regolamenti diversi mi pare sbagliato, perch? ripeto, se dai a honda o yamaha gomme pi? morbide in qualifica, litri in pi? e sopratutto la possibile di sviluppare il motore stai tranquillo che le ducati ritornano a viaggiare da met? classifica in poi

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