Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Be ok ma penso che sia ben lontano dai 1300 ? al mese di un normale operaio...
I meccanici ne prendono meno di 1300....sempre che li prendano e non hanno sabati e domeniche da stare a casa....in pi? non vedono niente in giro per il mondo.
I meccanici ne prendono meno di 1300....sempre che li prendano e non hanno sabati e domeniche da stare a casa....in pi? non vedono niente in giro per il mondo.
Ovviamente sai quello che scrivi...per? non penso che vittoriano porti a casa 1300 euro al mese....anzi...e penso che anche i meccanici siano ben pagati,perlomeno quelli delle squadre ufficiali...i team minori sono con te...conosco un meccanico che ha lavorato per il team sbk Kawasaki e mi disse quello che hai appena scritto...
Ovviamente sai quello che scrivi...per? non penso che vittoriano porti a casa 1300 euro al mese....anzi...e penso che anche i meccanici siano ben pagati,perlomeno quelli delle squadre ufficiali...i team minori sono con te...conosco un meccanico che ha lavorato per il team sbk Kawasaki e mi disse quello che hai appena scritto...
Se anche un meccanico prendesse (da contratto,quindi non ? sicuro) 2000? al mese avrebbe senso stare in giro tutto quel tempo?
in sbk cos? poco?
e come cazz fanno a tenere unito un team con quelle paghe...
la squadra insieme impara a lavorare in un certo modo e diventa sempre piu precisa ed efficente, ma se poi hai avvicendamento di personale ? deleterio.. e credo che un meccanico con quella paga ti mandi affanc. tempo zero appena trova un minimo altro impiego...
e come cazz fanno a tenere unito un team con quelle paghe...
la squadra insieme impara a lavorare in un certo modo e diventa sempre piu precisa ed efficente, ma se poi hai avvicendamento di personale ? deleterio.. e credo che un meccanico con quella paga ti mandi affanc. tempo zero appena trova un minimo altro impiego...
Si chiama passione quella del meccanico.....
Mentre quella di molti team si chiama improvvisazione......
In sbk anche meno,infatti quasi tutti si improvvisano meccanici per gli amici,pur di arrotondare.....il problema ? che di solito nei team da mondiale lavano le carene
Si chiama passione quella del meccanico.....
Mentre quella di molti team si chiama improvvisazione......
In sbk anche meno,infatti quasi tutti si improvvisano meccanici per gli amici,pur di arrotondare.....il problema ? che di solito nei team da mondiale lavano le carene
posso venire a lavare le tue?
come arrotondamento mi accontento del rumore della tua moto e guardo quelli veri all' opera..... se hai un piatto di pasta e una branda che ti avanzano non mi fanno schifo neanche quelle
so fare anche l' alza- togli moto dai cavalletti e il togli-metti le termo
la pressione gomme non sono in grado di farla
come arrotondamento mi accontento del rumore della tua moto e guardo quelli veri all' opera..... se hai un piatto di pasta e una branda che ti avanzano non mi fanno schifo neanche quelle
so fare anche l' alza- togli moto dai cavalletti e il togli-metti le termo
la pressione gomme non sono in grado di farla
Fosse per me non avrei problemi....devi sentire Barni
Se anche un meccanico prendesse (da contratto,quindi non ? sicuro) 2000? al mese avrebbe senso stare in giro tutto quel tempo?
Piuttosto che lavorare in fabbrica......
Comunque vittoriano non ? un meccanico....penso abbia avuto un trattamento da dirigente....soprattutto in ducati....
Comment