Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittoriano Guareschi adesso che fa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vittoriano Guareschi adesso che fa?

    Vabb? che coi soldi che ha presa da Ducati e da Rossi potrebbe anche stare in pensione per due generazioni immagino...

    Ma sta fermo?

  • Font Size
    #2
    sara' a rifarsi le basettone!!! grande Vitto!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? che coi soldi che ha presa da Ducati e da Rossi potrebbe anche stare in pensione per due generazioni immagino...

      Ma sta fermo?
      Non pensare sempre che girino grosse cifre......l'erba del vicino non ? sempre pi? verde.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Terribile View Post
        Non pensare sempre che girino grosse cifre......l'erba del vicino non ? sempre pi? verde.
        Be ok ma penso che sia ben lontano dai 1300 ? al mese di un normale operaio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AbRR View Post
          Be ok ma penso che sia ben lontano dai 1300 ? al mese di un normale operaio...
          I meccanici ne prendono meno di 1300....sempre che li prendano e non hanno sabati e domeniche da stare a casa....in pi? non vedono niente in giro per il mondo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Terribile View Post
            Non pensare sempre che girino grosse cifre......l'erba del vicino non ? sempre pi? verde.
            Ma no dai IVAN... cmq. in Ducati era pagato MOLTO BENE....

            E da Rossi non penso patisse la fame.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              I meccanici ne prendono meno di 1300....sempre che li prendano e non hanno sabati e domeniche da stare a casa....in pi? non vedono niente in giro per il mondo.
              Ovviamente sai quello che scrivi...per? non penso che vittoriano porti a casa 1300 euro al mese....anzi...e penso che anche i meccanici siano ben pagati,perlomeno quelli delle squadre ufficiali...i team minori sono con te...conosco un meccanico che ha lavorato per il team sbk Kawasaki e mi disse quello che hai appena scritto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AbRR View Post
                Ovviamente sai quello che scrivi...per? non penso che vittoriano porti a casa 1300 euro al mese....anzi...e penso che anche i meccanici siano ben pagati,perlomeno quelli delle squadre ufficiali...i team minori sono con te...conosco un meccanico che ha lavorato per il team sbk Kawasaki e mi disse quello che hai appena scritto...
                Se anche un meccanico prendesse (da contratto,quindi non ? sicuro) 2000? al mese avrebbe senso stare in giro tutto quel tempo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io so di uno che portava asciugamano e prendeva la dentiera ad un Pilota famoso ...
                  E si accontentava di 100mila? annui

                  Ma ovvio chi lavora veramente non viene mai pagato chissacosa, su questo ha raggione Ivan
                  Il Budget pi? alto in un Team ? l'Hospitality

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Terribile View Post
                    I meccanici ne prendono meno di 1300....sempre che li prendano e non hanno sabati e domeniche da stare a casa....in pi? non vedono niente in giro per il mondo.
                    in sbk cos? poco?

                    e come cazz fanno a tenere unito un team con quelle paghe...
                    la squadra insieme impara a lavorare in un certo modo e diventa sempre piu precisa ed efficente, ma se poi hai avvicendamento di personale ? deleterio.. e credo che un meccanico con quella paga ti mandi affanc. tempo zero appena trova un minimo altro impiego...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      in sbk cos? poco?

                      e come cazz fanno a tenere unito un team con quelle paghe...
                      la squadra insieme impara a lavorare in un certo modo e diventa sempre piu precisa ed efficente, ma se poi hai avvicendamento di personale ? deleterio.. e credo che un meccanico con quella paga ti mandi affanc. tempo zero appena trova un minimo altro impiego...
                      Si chiama passione quella del meccanico.....
                      Mentre quella di molti team si chiama improvvisazione......
                      In sbk anche meno,infatti quasi tutti si improvvisano meccanici per gli amici,pur di arrotondare.....il problema ? che di solito nei team da mondiale lavano le carene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Si chiama passione quella del meccanico.....
                        Mentre quella di molti team si chiama improvvisazione......
                        In sbk anche meno,infatti quasi tutti si improvvisano meccanici per gli amici,pur di arrotondare.....il problema ? che di solito nei team da mondiale lavano le carene
                        posso venire a lavare le tue?

                        come arrotondamento mi accontento del rumore della tua moto e guardo quelli veri all' opera..... se hai un piatto di pasta e una branda che ti avanzano non mi fanno schifo neanche quelle

                        so fare anche l' alza- togli moto dai cavalletti e il togli-metti le termo
                        la pressione gomme non sono in grado di farla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tex View Post
                          posso venire a lavare le tue?

                          come arrotondamento mi accontento del rumore della tua moto e guardo quelli veri all' opera..... se hai un piatto di pasta e una branda che ti avanzano non mi fanno schifo neanche quelle

                          so fare anche l' alza- togli moto dai cavalletti e il togli-metti le termo
                          la pressione gomme non sono in grado di farla
                          Fosse per me non avrei problemi....devi sentire Barni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Se anche un meccanico prendesse (da contratto,quindi non ? sicuro) 2000? al mese avrebbe senso stare in giro tutto quel tempo?
                            Piuttosto che lavorare in fabbrica......
                            Comunque vittoriano non ? un meccanico....penso abbia avuto un trattamento da dirigente....soprattutto in ducati....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X