Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi fuori dalla TOP TEN in FP3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, se hai una satellite davanti agli ufficiali non ? che la pezza ? cos? grande...comunque domani far? freschino e per me sia JL che VR saranno davanti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Boh in realt? dicevano che confidavano in una temperatura + mite per far lavorare meglio la gomma posteriore visto che non riescono ad avere grip...

Se far? + fresco, a meno che non abbiano trovato un buon setting, la vedo dura...

Comment

• Font Size
        Rossi fuori dalla TOP TEN in FP3

Originally posted by Funik View Post
        Boh in realt? dicevano che confidavano in una temperatura + mite per far lavorare meglio la gomma posteriore visto che non riescono ad avere grip...

Se far? + fresco, a meno che non abbiano trovato un buon setting, la vedo dura...

Il problema o forse la fortuna ? che per domani c'? una discreta probabilit? di pioggia...e li potrebbe davvero stravolgersi tutto...tranne che MM vince lo stesso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          vale bollito lo hanno gia' detto....lollo quasi bollito pure....yamaha de menta lo dico io....ecco siamo tornati alla normalita'....meno male...

Comment

• Font Size
            Ma non pu? essere cercata?
            Nel senso che in questo modo aveva pi? tempo per migliorare la moto?

Comment

• Font Size
              A quanto pare, gomme difettose per Rossi in FP3 e per Lorenzo in QP2, come per Marquez in gara a Brno (fonte: GPOne)

Comment

• Font Size
                boh, ormai ste gomme difettose sono diventate la scusa buona quando le cose non vanno bene. io non sono un esperto ma ? strano che una gomma difettosa ti tolga solo un secondo al giro. un secondo al giro ? niente ed ? molto pi? facile credere che siano problemi di assetto o che semplicemente qui la honda vada di pi?. un secondo al giro su una pista di 20 curve vuol dire perdere mezzo decimo a curva tra entrata, percorrenza e uscita, cio? niente.

anche in qualifica, dove si spera avessero le gomme buone, hanno preso la loro bella paga..

gomme non adatte? forse, gomme che strappano? ok, ma a casa mia la gomma difettosa ? un'altra cosa.

Comment

X
                Working...
                X