Originally posted by z@inetto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La biscia
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by La Sgumma View PostVabbe' dai, Rospi ha fatto mangiare la polvere al Joker
Comment
-
Il secondo ? solo il primo degli ultimi E poi alla fine sono tutti arrivati attaccati... Non si vedono distacchi di svariati secondi. MM non ha fatto nulla di speciale, e si sapeva che cmq ? forte anche in questa disciplina. Parlo da non Rospista
Comment
-
Anch'io sono rospista ma se qualcuno arriva sulla mia pista, disegnata da me e con N mila giri fatti e mi segna il record con paio di secondi.. beh qualcosa di speciale lo ha fatto secondo me..
Comment
-
L'umidit? l'ha avvantaggiato cmq non ci si poteva aspettare di meno da uno che ha battagliato fino alla fine con un campione mondiale della disciplina per poi essere steso al suolo senza tanti complimenti
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostAnch'io sono rospista ma se qualcuno arriva sulla mia pista, disegnata da me e con N mila giri fatti e mi segna il record con paio di secondi.. beh qualcosa di speciale lo ha fatto secondo me..
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostA me per dirla alla grezza "roderebbe il culo" da morire
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM