Originally posted by ErMurena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La biscia
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by loverock View PostIo ci sono stato una volta....sanchini , pur vecchietto , ? uno di quelli che va di pi? insieme a vale ovviamente e anche Pasini. Per cui.....
Chiss? che spettacolo vedere Marc che derapava come un dannato......ziocan....
Sent from my iPad using Tapatalk
Ricordo Rossi dirlo un p? di tempo fa.
Comment
-
Originally posted by bigboss90 View PostEsatto,in inverno fece una wild card in una gara importante,roba del mondiale in cui ha combattuto testa a testa con il campione in carica per diversi giri.
Ora che mi ? rivenuta in mente questa cosa inizio a crede all'articolo che ho letto pochi minuti fa,ovvero vittoria per MM,frantumando di ben 3 secondi il record di Valentino
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostIl giro veloce della "pista" ce l'ha proprio Pasini giusto?!
Ricordo Rossi dirlo un p? di tempo fa.
Sinceramente non so dirtelo. Mi pareva che fosse di vale.
Comunque Pasini come usciva dalle curve faceva paura.....
Mi ero messo in un punto dove potevo stare seduto vicino una staccionata....solo che era in uscita di curva....dopo un paio di passaggi di Pasini mi sono spostato e anche di fretta con le mutande sporche.....sembrava che mi venisse addosso salvo poi chiudere la curva tutto in derapata...
Comment
-
Originally posted by El terribile View PostPodarsi ke li abbia doppiati tutti anke, maddaiiiiii.
Mettiamoci anche che ? stato pi? veloce di Baker,ovvero il campione ama di flat tracker i conti potrebbero tornare.
Per ora non ci voglio mettere la mano sul fuoco,ma visto i precedenti,poi l'articolo parla chiaro
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by loverock View PostSinceramente non so dirtelo. Mi pareva che fosse di vale.
Mi ero messo in un punto dove potevo stare seduto vicino una staccionata....solo che era in uscita di curva....dopo un paio di passaggi di Pasini mi sono spostato e anche di fretta con le mutande sporche.....sembrava che mi venisse addosso salvo poi chiudere la curva tutto in derapata...
Comunque credo che la filosofia del posto sia diversa da quella che si immaginano in molti.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostRicordo in un video Vale dire che al ranch l'unica regola ? divertirsi senza rompere i maroni e stimolato da chi gli chiedeva se vinceva sempre lui disse con il sorriso che ci provava sempre e che comunque il giro veloce in assoluto era di Pasini che lo stesso Rossi defin? "una bestia" quando gira.
Comunque credo che la filosofia del posto sia diversa da quella che si immaginano in molti.
Comment
-
La strette maglie del silenzio stampa sulla giornata tavulliese di Marc Marquez cominciano a cedere. La beninformata Radio Tavullia International ha rivelato alcuni particolari inediti ed interessanti sulla sfida andata in scena al MotoRanch di Valentino Rossi marted? scorso. L?ospite d?onore del Dottore con al seguito alcuni dei suoi pi? fidati meccanici, nonostante il veto del suo manager, Emilio Alzamora, non aveva infatti resistito all?invito di pesarese e ha sfidato Dottore e tanti altri protagonisti del Mondiale a suon di derapate su una Honda CRF 450 in una giornata di puro divertimento.
Dal momento che le moto impegnate al Ranch sono dotate di transponder, il sofisticato sistema elettronico capace di registrare i tempi sul giro, sarebbe quindi stato possibile venire a conoscenza dei crono siglati dai due assi della MotoGP.
Sembrerebbe che Marquez abbia chiuso un giro con uno stratosferico 1?55 che, a confronto con il vecchio record di Rossi (1?58), avrebbe lasciato a bocca aperta molti dei presenti ma non lo stesso Valentino che sportivamente non avrebbe mancato di congratularsi con il collega spagnolo.
Marc Marquez si ? divertito cos? tanto da aver anche chiesto al Dottore una consulenza per apportare alcune modifiche alla sua pista sterrata di Rufea, nei pressi di Barcellona, dove si allena abitualmente, per renderla cos? spettacolare e divertente come quella tavulliese, allora costruita avvalendosi dei preziosi consigli di campioni del calibro di Kevin Schwantz e Andrea Bartolini.
Sempre dal network di Tavullia si apprende che domenica sera, dopo la vittoria di Rossi al Misano World Circuit Marco Simoncelli, nella nuova villa di Valentino a Tavullia, si sia tenuta una cena preparata da un noto ristorante dell?entroterra romagnolo, nel corso della quale Dottore e amici hanno festeggiato il successo numero 107 della carriera del pluricampione pesarese che di fatto ha portato Rossi da essere il pilota pi? longevo in termini di successi nel mondiale.
continua su: Marquez al Ranch del Dottore frantuma il record di Rossi | Motori Fanpage
Motori Fanpage
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostLa strette maglie del silenzio stampa sulla giornata tavulliese di Marc Marquez cominciano a cedere. La beninformata Radio Tavullia International ha rivelato alcuni particolari inediti ed interessanti sulla sfida andata in scena al MotoRanch di Valentino Rossi marted? scorso. L?ospite d?onore del Dottore con al seguito alcuni dei suoi pi? fidati meccanici, nonostante il veto del suo manager, Emilio Alzamora, non aveva infatti resistito all?invito di pesarese e ha sfidato Dottore e tanti altri protagonisti del Mondiale a suon di derapate su una Honda CRF 450 in una giornata di puro divertimento.
Dal momento che le moto impegnate al Ranch sono dotate di transponder, il sofisticato sistema elettronico capace di registrare i tempi sul giro, sarebbe quindi stato possibile venire a conoscenza dei crono siglati dai due assi della MotoGP.
Sembrerebbe che Marquez abbia chiuso un giro con uno stratosferico 1?55 che, a confronto con il vecchio record di Rossi (1?58), avrebbe lasciato a bocca aperta molti dei presenti ma non lo stesso Valentino che sportivamente non avrebbe mancato di congratularsi con il collega spagnolo.
Marc Marquez si ? divertito cos? tanto da aver anche chiesto al Dottore una consulenza per apportare alcune modifiche alla sua pista sterrata di Rufea, nei pressi di Barcellona, dove si allena abitualmente, per renderla cos? spettacolare e divertente come quella tavulliese, allora costruita avvalendosi dei preziosi consigli di campioni del calibro di Kevin Schwantz e Andrea Bartolini.
Sempre dal network di Tavullia si apprende che domenica sera, dopo la vittoria di Rossi al Misano World Circuit Marco Simoncelli, nella nuova villa di Valentino a Tavullia, si sia tenuta una cena preparata da un noto ristorante dell?entroterra romagnolo, nel corso della quale Dottore e amici hanno festeggiato il successo numero 107 della carriera del pluricampione pesarese che di fatto ha portato Rossi da essere il pilota pi? longevo in termini di successi nel mondiale.
continua su: Marquez al Ranch del Dottore frantuma il record di Rossi | Motori Fanpage
Motori Fanpage
Comment
-
Originally posted by loverock View PostSinceramente non so dirtelo. Mi pareva che fosse di vale.
Comment
X
Comment