Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La biscia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La biscia

Alla conclusione del GP di Misano alcuni piloti si sono riuniti alla pista personale di VR46 a battagliare un p? e al mio stupore ha accettato anke MM ke ? andato armato fino ai denti con una Honda 450 preparato di tutto punto x nn prenderle anke a casa Rossi con degli ammortizzatori speciali preparati x l'evento. Nn vedo l'ora ke mettano in rete qualche video x vedere cos'? successo.
    Secondo voi..?

Last edited by mito22; 20-09-14, 15:23.

• Font Size
    Vabb?.... rossi se non la fa da padrone a casa sua dai...

Bravo marc marquez cmq..

Comment

• Font Size
      Ho visto la foto su Facebook...oltre a Marquez anche Camier, Bagnaia,Chad Reed, Pasini, Capirossi ed anche qualcuno che potevano risparmiarsi....Sanchini e Miglio

Comment

• Font Size
        migno.....? sotto l' ala di rossi quindi n on penso se lo risparmiano...
        sanchini ? culo e camicia con rossi quindi fattelo andare bene
        mi sorprende camier...ma sono contento, mi ? simpatico..

foto???

Comment

• Font Size
          E fanno bene, e bravo marc che ? andato a divertirsi nonostante il divieto del manager!

Comment

• Font Size
            Questa e' una di quelle cose per le quali li invidio di piu' !

Comment

• Font Size
              Io ci sono stato una volta....sanchini , pur vecchietto , ? uno di quelli che va di pi? insieme a vale ovviamente e anche Pasini. Per cui.....
              Chiss? che spettacolo vedere Marc che derapava come un dannato......ziocan....

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size

Leon Camier, Federico Fuligni, Mattia Pasini, Marc Marquez, Valentino Rossi, Chad Reed, Nicolo Bulega, Tito Rabat, Francesco Bagnaia, Bradley Smith, Miguel Oliveira, Loris Capirossi, Luca Marini, Franco Morbidelli, Alberto Tebaldi, Mauro Sanchini,Lorenzo Balsdassari, Andrea Migno
                Last edited by mito22; 17-09-14, 13:05.

Comment

• Font Size
                  Per?, un gruppetto di gente che non sa proprio guidare...

La cosa bella ? che si divertono pure cos? oltre che per lavoro, anzi, forse di pi? cos? non avendo stress da prestazioni.

Comment

• Font Size
                    Anche Chad Reed? spettacolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cbrschizzo View Post
                      Ho visto la foto su Facebook...oltre a Marquez anche Camier, Bagnaia,Chad Reed, Pasini, Capirossi ed anche qualcuno che potevano risparmiarsi....Sanchini e Miglio
                      Migno domenica ha fatto 8 partendo 22o alla sua 4a o 6a gara in moto3.......scusa se ? poco!

Comment

• Font Size
                        Io dico bravi a tutti ke si divertono fuori dalle gare e li invidio tutti xk? vorrei essere li con loro e poi onore a MM dopo la figuraccia di domenica e nonostante sopratutto ke c'? andato anke se gliel'hanno vietato. Forse st? crescendo anke dal punto di vista mentale.

Comment

• Font Size
                          Bella vita..beati loro

Scusate veramente a mm non lo volevano far andare? E perch??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by El Juez View Post
                            Bella vita..beati loro

il manager diceva che la pista era troppo veloce e quindi pericolosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by El Juez View Post
                              Bella vita..beati loro

Metti che si infortuni gravemente (o peggio...) non vince pi? il mondiale.

Scusa se ? poco

Comment

X
                              Working...
                              X