Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La biscia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by z@inetto View Post
    si la yamaha dovrebbe essere quella che si vede nella foto in cui MM controlla la telecamera sul casco.... nel periodo ducati usava anche una kawa che si vede ancora.... diciamo che le hanno tutte
    la Kawa l'ha data a Reed, che per contratto non pu? usare altro

Comment

• Font Size
      poverini non sanno cosa scegliere

Comment

• Font Size
        Ragazzi sul canale you tube di Valentino c'? il video!!! Che invidia (nel senso buono) casso

Comment

• Font Size
          ENJOY!

[YOUTUBE]watch?v=TO9pHW30lG0&list[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            che video di merda....tutta sta attesa---

delusissimo

Comment

• Font Size
              Vabbe' dai, Rospi ha fatto mangiare la polvere al Joker

Comment

• Font Size
                gardaland per adulti

Comment

• Font Size
                  che figata!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by La Sgumma View Post
                    Vabbe' dai, Rospi ha fatto mangiare la polvere al Joker
                    Ne hanno parlato ieri su sky, MM a stabilito il nuovo record della pista dopo ca 10 giri.. non si parla di decimi.. Rossi ha vinto la gara, partito primo e finito primo ma anche in gara MM dopo una pessima partenza ha recuperato 4/5 posizioni per poi arrivare a ruota di vr46.. ? andato molto forte anche Rabat e Pasini.. insomma anche al ranch gli spagnoli l'hanno fatta da padroni..

Comment

• Font Size
                      Il secondo ? solo il primo degli ultimi E poi alla fine sono tutti arrivati attaccati... Non si vedono distacchi di svariati secondi. MM non ha fatto nulla di speciale, e si sapeva che cmq ? forte anche in questa disciplina. Parlo da non Rospista

Comment

• Font Size
                        Anch'io sono rospista ma se qualcuno arriva sulla mia pista, disegnata da me e con N mila giri fatti e mi segna il record con paio di secondi.. beh qualcosa di speciale lo ha fatto secondo me..

Comment

• Font Size
                          L'umidit? l'ha avvantaggiato cmq non ci si poteva aspettare di meno da uno che ha battagliato fino alla fine con un campione mondiale della disciplina per poi essere steso al suolo senza tanti complimenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Anch'io sono rospista ma se qualcuno arriva sulla mia pista, disegnata da me e con N mila giri fatti e mi segna il record con paio di secondi.. beh qualcosa di speciale lo ha fatto secondo me..
                            A me per dirla alla grezza "roderebbe il culo" da morire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              A me per dirla alla grezza "roderebbe il culo" da morire
                              Anche a VR46.. ieri ogni volta che gli parlavano del ranch svicolava... si limitava a dire che lui ha vinto la gara e MM ha fatto il record del circuito e si sono divertiti da morire.. per? ha vinto la gara con pochi cm su MM che ha fatto una gara in rimonta dopo una pessima partenza.. Sanchini era sconvolto da quello che ha fatto joker al ranch..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                Esatto, Pasini ? plessoleso.. ha solo il 50% di forza sul braccio dx.. quello che fa ? sbalorditivo..
                                quello che ho io

anche i miei risultati alla fine valgono qualcosa di piu'

Comment

X
                                Working...
                                X