Nn dimentichiamoci ke la moto di MM era settata da meccanici e la moto era stata preparata a puntino dalla Honda, magari le moto di tutti gli altri sono settate approssimativamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La biscia
Collapse
X
-
-
Ma siamo sicuri che MM abbia frantumato alcunch??
Perch? leggendo qualche commento in girula sembra che sia andato di pochi decimi + veloce di Vale e che a un certo punto si sia anche sdraiato....
Comment
-
ma dire semplicemente che questi sono andati l? e si sono divertiti (alla faccia dell'invidia nostra) e che magari dopo se ne sono magari anche andati a magnare e bere insieme, pare brutto?
Comment
-
Originally posted by El terribile View PostNn dimentichiamoci ke la moto di MM era settata da meccanici e la moto era stata preparata a puntino dalla Honda, magari le moto di tutti gli altri sono settate approssimativamente.
comunque il record ? di pasini da molto tempo e se MM lo ha battuto alla prima giornata ? un altro record dello spagnolo
Comment
-
Originally posted by Niclauss View Postma dire semplicemente che questi sono andati l? e si sono divertiti (alla faccia dell'invidia nostra) e che magari dopo se ne sono magari anche andati a magnare e bere insieme, pare brutto?
questa ? la cosa pi? sensata di tutto il post
alla fine so ragazzi.. alcuni pi? ... alcuni meno.. sono andati li e si sono divertiti..
senza tante menate...
al limite posso solo invidiarli...
un esesmpio lontano anni luce... ho giocato per anni a football americano in serie A.. a fine stagione capitava che ci si trovava a fare grigliate al parco forlanini tra giocaori di diverse squadre milanesi e non solo...
alla fine veniva sempre fuori la partitella a touch football.. poco touch e molto football...
beh.. li era divertimento allo stato puro... non eravamo pi? avversari ma gente con la stessa passione che si divertiva ...
immagino che per loro sia la stessa cosa al cubo...
Comment
-
Originally posted by El terribile View PostNn dimentichiamoci ke la moto di MM era settata da meccanici e la moto era stata preparata a puntino dalla Honda, magari le moto di tutti gli altri sono settate approssimativamente.
Comment
-
Ho fatto una giornata di flat track in un ippodromo nelle marche, con crf450 preparata per il flat, una figata assurda e la cosa pi? bella ? la compagnia e la garetta per stare insieme e farsi due risate. Anche perch? dopo che giri in tondo per 2 ore da solo ti salgono i coones, prima di diventare vecchio vorrei farmi un ovale di terra e vi inviter? tutti. Ovviamente in Spagna si sta diffondendo a macchia d'olio, qua da noi lo fanno in 4 gatti a causa dell'inesistenza di piste. Si corre solo dentro gli ippodromi
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postanche no, la moto di rossi ? sempre al top e ogni anno ? nuova, le "vecchie" le passa agli altri giovincelli, un esempio ? che non ha fatto le gara di motard per il Sic perche aveva la TM di quando era in ducati e la yamaha non gli ha dato in tempo il loro motard.... quindi essendo lui in yamaha non poteva usare il TM....
comunque il record ? di pasini da molto tempo e se MM lo ha battuto alla prima giornata ? un altro record dello spagnolo
Mi piacerebbe vederlo in Motard col TM, secondo me se fa una gara di mondiale non sfigura..
Comment
-
Sar? che a me non me la danno a bere,altro che l? solo per divertimento,ok, magari si mantengono lontano dal limite ma la voglia di essere il migliore prevale sempre,sopratutto per gente come questa.
Io li ho visti girare con il motard a latina e parecchie cose non se le sono risparmiate
Comment
-
Originally posted by bigboss90 View PostSar? che a me non me la danno a bere,altro che l? solo per divertimento,ok, magari si mantengono lontano dal limite ma la voglia di essere il migliore prevale sempre,sopratutto per gente come questa.
Io li ho visti girare con il motard a latina e parecchie cose non se le sono risparmiate
Comment
-
Questa per? ? una KTM, che comunque penso gli la passino, visto che per il team di moto3 usano proprio le moto austriache, che vanno molto meglio delle yamaha
Comment
-
si la yamaha dovrebbe essere quella che si vede nella foto in cui MM controlla la telecamera sul casco.... nel periodo ducati usava anche una kawa che si vede ancora.... diciamo che le hanno tutte
Comment
X
Comment