Originally posted by iraz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La biscia
Collapse
X
-
-
Originally posted by El terribile View PostIo dico bravi a tutti ke si divertono fuori dalle gare e li invidio tutti xk? vorrei essere li con loro e poi onore a MM dopo la figuraccia di domenica e nonostante sopratutto ke c'? andato anke se gliel'hanno vietato. Forse st? crescendo anke dal punto di vista mentale.
mi sfugge il nesso......
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Leon Camier, Federico Fuligni, Mattia Pasini, Marc Marquez, Valentino Rossi, Chad Reed, Nicolo Bulega, Tito Rabat, Francesco Bagnaia, Bradley Smith, Miguel Oliveira, Loris Capirossi, Luca Marini, Franco Morbidelli, Alberto Tebaldi, Mauro Sanchini,Lorenzo Balsdassari, Andrea Migno
Comment
-
ah comunque mi dicono che marquez per fare la scampagnata a casa di rossi si sia fatto preparare e portare la moto e 2 meccanici honda...
giusto cos?, per andare e partecipare...
aaaahhhhhhhh
:-)
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postah comunque mi dicono che marquez per fare la scampagnata a casa di rossi si sia fatto preparare e portare la moto e 2 meccanici honda...
giusto cos?, per andare e partecipare...
aaaahhhhhhhh
:-)
Comment
-
-
Beh sicuramente qualche video uscir? ma mi risulta che MM col Flat vada molto forte... non a caso quando s'infortun? quest'inverno, tanto solo per allenarsi, era pi? veloce del campione di turno che era l?...
Comment
-
Originally posted by ace View Postcos? hanno detto ieri a sportmerdaset...
ma forse era solo imvidia perch? non hanno pi? il campionato
anche perch? con chad reed presente... o era pieno di budweiser o la vedo dura...
Comment
X
Comment