Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Valentino Rossi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Complimenti a Valentino Rossi!

    Come da titolo... complimenti al Valentino, da un suo NON tifoso, per la bella vittoria di ieri.
    Mordente e grinta sopra le pi? rosee aspettative, e lo dico io che su questo sono il pi? imparziale possibile, non essendo mai stato un fan di Rossi.
    Contento per lui, ? stato bello vederlo raggiante sul podio, penso se la sia goduta molto ma molto e che anche lui sappia che questa vittoria conta penso pi? di almeno 100 delle sue tante fatte.
    vabb? Marquez ? andato per terra e comunque il mondiale ? un miraggio, ma va bene cos?, ? stato "abbastanza" (sarcasmo ) imperioso Valentino ieri .


    PS: soprattutto, non ha fatto una sbavatura che sia una, un lunghetto, un'incertezza.. zero.
    Era anni che non faceva una gara tutta "liscia" cos?..

  • Font Size
    #2
    glieli faccio anche io, da non tifoso, ? stato bravo, pulito e aggressivo nei sorpassi, complimenti!! vittoria strameritata!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io li faccio da tifoso... Fan... e volendo anche da ULTRA'... E' STATO IMPERIALE!!!:1::1::1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        e facciamoglieli sti complimenti va

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 1098... View Post
          Io li faccio da tifoso... Fan... e volendo anche da ULTRA'... E' STATO IMPERIALE!!!:1::1::1:

          Eh vabb? il mondo ? bello perch? ? vario , comunque concordo sulla gran gara :amen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            ... Ma per chi tifi??
            Originally posted by GoShow! View Post
            Eh vabb? il mondo ? bello perch? ? vario , comunque concordo sulla gran gara :amen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 1098... View Post
              ... Ma per chi tifi??

              Mi piacciono particolarmente molti piloti, alcuni ormai ex (su tutti, di quelli recenti, Max Biaggi.. Spies..) e alcuni in attivit?, che ne so, sia Lorenzo ma anche che Marquez mi piacciono molto ad esempio, Kallio e Miller, di certo non sono mai stato n? tifoso, n? fan, n? appassionato di Valentino, nonostante non lo si possa non ritenere un campione (a prescindere dal palmares) .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Biaggi, Lorenzo e Spies (sigh.. sigh..) stradaccordo.. Miller vedremo, ma ... Kallio?? e gi? che siamo in tema di ex, come lo avrrsti visto Stoner in questo mondiale?? Io se ci penso ancora ci spero...
                Originally posted by GoShow! View Post
                Mi piacciono particolarmente molti piloti, alcuni ormai ex (su tutti, di quelli recenti, Max Biaggi.. Spies..) e alcuni in attivit?, che ne so, sia Lorenzo ma anche che Marquez mi piacciono molto ad esempio, Kallio e Miller, di certo non sono mai stato n? tifoso, n? fan, n? appassionato di Valentino, nonostante non lo si possa non ritenere un campione (a prescindere dal palmares) .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 1098... View Post
                  Biaggi, Lorenzo e Spies (sigh.. sigh..) stradaccordo.. Miller vedremo, ma ... Kallio?? e gi? che siamo in tema di ex, come lo avrrsti visto Stoner in questo mondiale?? Io se ci penso ancora ci spero...

                  Stoner ? un'altro degli ex che mi piaceva molto!!!! Non l'ho neanche citato cass !
                  beh non c'?... non saprei come potesse andare, fin che c'? stato era palese che fosse un missile

                  PS: prbabilmente non ho ancora metabolizzato che Stoner sia un'ex...
                  E Kallio... gran manico! Non ha ancora vinto titoli ma mi piace come guida... anche West mi piaceva molto in 250...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma sbaglio o capirossi ha detto che rossi non potr? mai battere un record che appartiene a lui, di cosa si tratta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ditek View Post
                      ma sbaglio o capirossi ha detto che rossi non potr? mai battere un record che appartiene a lui, di cosa si tratta?
                      mi sembra che si riferisse alla vittoria del mondiale come pilota pi? giovane!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by salvin979 View Post
                        mi sembra che si riferisse alla vittoria del mondiale come pilota pi? giovane!!!

                        Pu? essere, perch? Marquez il mondiale 125 lo ha vinto mi sembra nel 2010 e forse di qualche mese era pi? vecchio di Capirossi che vinse il suo primo mondiale nel 1990.
                        Se ? per quello molti piloti hanno record! Anche il "nostro" Ivan Goi (il Terribile) ? stato, per un 2 anni, il pilota pi? giovane a vincere una gara del Mondiale, nel 1996 in Spagna (se non ricordo male) !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho goduto veramente. Se l'? meritata proprio.

                          Tanto di cappello anche a MM che comunque ha spinto fino alla fine dopo la caduta.
                          Comunque per me poteva anche accontentarsi di un secondo posto, ma lui no vuole annichilire tutti e stravincere sempre. Questa volta gli ha detto male.

                          Complimenti anche alla Yamaha che accellerava da paura!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si Capirospi ha un record che Rospi non batter? mai... Il giovincello
                            Ma quanto ? lungo il dito di Valentino?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io credo che Yamaha abbia rinnovato il software, vederla andare via cosi alla Honda in accelerazione ? veramente strano.
                              La pista era favorevole perch? non ha praticamente staccate da fare a moto piegata (netto vantaggio Honda), ma questo si vedeva bene in percorrenza dove Rossi riusciva a girare tondo e nonostante MM si avvicinasse notevolmente in staccata, poi VR riusciva a guadagnare in accelerazione potendo contare su una maggior velocit? in uscita e un software che gli permetteva di scaricare a terra molti cavalli.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X