Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gara di ieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La gara di ieri

    Non vi ricorda VAGAMENTE una famosissima gara del lontano 2008?
    E poi se rossi andasse sempre cos? a cannone sarebbe pura goduria, mi auguro con tutto il cuore che abbia fixato i problemi o che abbia ritrovato la voglia di vincere e di guidare SOPRA i problemi.
    Speriamo che duri...

  • Font Size
    #2
    Si per ricordarla la ricorda, ma il 2008 sono 6 anni fa... Io spero che continui cos? ma non mi illudo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by peet View Post
      Non vi ricorda VAGAMENTE una famosissima gara del lontano 2008?
      E poi se rossi andasse sempre cos? a cannone sarebbe pura goduria, mi auguro con tutto il cuore che abbia fixato i problemi o che abbia ritrovato la voglia di vincere e di guidare SOPRA i problemi.
      Speriamo che duri...
      sara' dura....ma rivederlo ogni tanto cosi fa' bene davvero al cuore....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse poteva vincere guidando sopra i problemi quando c'erano Biaggi e Gibernau...

        Da Stoner in poi, o sei a posto o sei gi? dal podio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ieri ho visto una Yamaha perfetta,che accelerava come un dragster,guidata da un Rossi impeccabile.
          Do' stavano sti problemi....solo tu lo sai.

          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Via il rosso….SbratRoarrrrr…dalla shekerata di carene impazzite, ecco che spunta uno smartuccioso Vadinuovosveltino, manco due curve e lamellandosi che manco Matrix si infila tra il prato e la carena di un Andrei Acannone a corto di Ducati. La GiallHola si srotola e arrotola in preda ad un delirio di vecchia data. Non sanno che li aspetta, molti periranno nella tempesta estatica che si abbatter? su di loro. MarMartez surfeggia hondoso li intorno, mentre Renzigno Porfuera si porta poradelante, hai visto mai... Anche PerdoPedroso ? della partita, afflitto dal suo solito dubbio. Ma questa non ? l’ora della siesta? Lo segue Andr? Giudizioso con consumata dovizia.
            InCalo Scracilou nasconde la sua DucHonda privata nel gruppo, in attesa della zampata rivelatrice.
            In pochi lap Niuquarantasei spernacchia tutti sghignazzando accavallato sulla sua Yamahahaha. Non ce n’? per nessuno, ? una fuga da gregario!
            Sgomitando e strisciando gomme a terra si accoda MarMartez, intenzionato a sperimentare la staccata definitiva. ? un gran campione e ci riesce. Dopo qualche giro stacca le gomme da terra e scivola definitivamente nel prato. O no? Intanto Renzigno Porfuera strappa la tessere della Lega, oggi la gomma celodura ? una fregatura. Subito dietro PerdoPedroso e Andr? Giudizioso danzano con eleganza tra le curve, ma a debita distanza. Sono persone ammodo, e i contatti sono cos? volgari.
            Colpo di scena! MarMartez impone le mani ai commissari di percorso che, con nuova extraterrestre energia, lo spingono finalmente verso una nuova partenza! InCalo Scracilou teme che una MarMarziana rimonta rovini la sua strategia e decide di rimandare alla prossima gara la sua rivelazione.
            Intanto Vadinuovosveltino, ormai proiettato senza incertezze verso l’Olimpo dei Ritornati, taglia il traguardo con lo sguardo e anche la Yamahaha, puntato al cielo. Un festoso tripudio si riversa sulla pista come un magma giallo, anche il sole ? giallo per partecipare alla festa. Qua e la, alcuni deboli di cuore, stroncati prima dell’arrivo puntinano le tribune ormai vuote come stelle nel cielo. Che bellezza! Che spettacolo! Mica pungnette!
            Per la cronaca, per un punto, MarMartinez non perse la cappa e Andrei Acannone conferm? il suo miglior quinto posto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mtluc View Post
              Via il rosso?.SbratRoarrrrr?dalla shekerata di carene impazzite, ecco che spunta uno smartuccioso Vadinuovosveltino, manco due curve e lamellandosi che manco Matrix si infila tra il prato e la carena di un Andrei Acannone a corto di Ducati. La GiallHola si srotola e arrotola in preda ad un delirio di vecchia data. Non sanno che li aspetta, molti periranno nella tempesta estatica che si abbatter? su di loro. MarMartez surfeggia hondoso li intorno, mentre Renzigno Porfuera si porta poradelante, hai visto mai... Anche PerdoPedroso ? della partita, afflitto dal suo solito dubbio. Ma questa non ? l?ora della siesta? Lo segue Andr? Giudizioso con consumata dovizia.
              InCalo Scracilou nasconde la sua DucHonda privata nel gruppo, in attesa della zampata rivelatrice.
              In pochi lap Niuquarantasei spernacchia tutti sghignazzando accavallato sulla sua Yamahahaha. Non ce n?? per nessuno, ? una fuga da gregario!
              Sgomitando e strisciando gomme a terra si accoda MarMartez, intenzionato a sperimentare la staccata definitiva. ? un gran campione e ci riesce. Dopo qualche giro stacca le gomme da terra e scivola definitivamente nel prato. O no? Intanto Renzigno Porfuera strappa la tessere della Lega, oggi la gomma celodura ? una fregatura. Subito dietro PerdoPedroso e Andr? Giudizioso danzano con eleganza tra le curve, ma a debita distanza. Sono persone ammodo, e i contatti sono cos? volgari.
              Colpo di scena! MarMartez impone le mani ai commissari di percorso che, con nuova extraterrestre energia, lo spingono finalmente verso una nuova partenza! InCalo Scracilou teme che una MarMarziana rimonta rovini la sua strategia e decide di rimandare alla prossima gara la sua rivelazione.
              Intanto Vadinuovosveltino, ormai proiettato senza incertezze verso l?Olimpo dei Ritornati, taglia il traguardo con lo sguardo e anche la Yamahaha, puntato al cielo. Un festoso tripudio si riversa sulla pista come un magma giallo, anche il sole ? giallo per partecipare alla festa. Qua e la, alcuni deboli di cuore, stroncati prima dell?arrivo puntinano le tribune ormai vuote come stelle nel cielo. Che bellezza! Che spettacolo! Mica pungnette!
              Per la cronaca, per un punto, MarMartinez non perse la cappa e Andrei Acannone conferm? il suo miglior quinto posto.

              Ho provato a usare google traduttore ma non mi rileva la lingua, non ? che lo hai usato prima tu?

              Comment

              X
              Working...
              X