Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Il mio merito ? averci sempre creduto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lui dice di essere il miglior Valentino di sempre; sei d?accordo?
    ?S?, ? il miglior Valentino di sempre. Ha una grande maturit?, ? sempre motivato, ci crede, ha ancora voglia di mettersi in discussione, di gareggiare contro questi ragazzi cos? forti?.

    Si per? smettiamola di dire ? vecchio ecc ecc...mica ha 70anni.
    E non mi sembra si sia mai lamentato della fatica fisica (cosa che invece ha fatto dovizioso a pi? riprese ad esempio).
    Vecchio de che? Mica deve correre a piedi,ne deve avere chiss? quale fisico.
    Quest'anno ha cambiato preparazione atletica...e i risultati (oltre al diverso approccio alla guida) si vedono

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si ma la completa maturit? psicofisica per un atleta uomo, si raggiunge tra i 25 ed i 27 anni. Oltrepassata tale soglia si inizia ad invecchiare a livello fisico (poco male nel motociclismo su lista), ma soprattutto a livello di istinto e riflessi (e questo ? un bel problema).
      Onore al merito per un grande sportivo, che ieri ha dato una bellissima immagine dell'Italia.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Anch'io col suo manico sarei una persona migliore.
        Ok, te il manico e io mi accontento di quello di Uccio e dei suoi "quasi" 2 €millons mensili

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pizio View Post
          Si ma la completa maturit? psicofisica per un atleta uomo, si raggiunge tra i 25 ed i 27 anni. Oltrepassata tale soglia si inizia ad invecchiare a livello fisico (poco male nel motociclismo su lista), ma soprattutto a livello di istinto e riflessi (e questo ? un bel problema).
          Onore al merito per un grande sportivo, che ieri ha dato una bellissima immagine dell'Italia.
          Giustissima osservazione
          Poi vorrei aggiungere il fatto che per guidare una motogp per 26 giri a quei ritmi , devi avere una preparazione fisica da atleta professionista e tempi di reazione da centometrista allo start .
          In moto non si sta seduti neanche in rettilineo a quei livelli ma sempre puntati con i piedi con spostamenti repentini con forze centrifuge da paura .
          In televisione uno non si rende conto tanto ma dal vivo fa paura vedere come affrontano le curve sti personaggi .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pizio View Post
            Si ma la completa maturit? psicofisica per un atleta uomo, si raggiunge tra i 25 ed i 27 anni. Oltrepassata tale soglia si inizia ad invecchiare a livello fisico (poco male nel motociclismo su lista), ma soprattutto a livello di istinto e riflessi (e questo ? un bel problema).
            Onore al merito per un grande sportivo, che ieri ha dato una bellissima immagine dell'Italia.
            Se ti sente sua maest? Sebastian Loeb si rivolta nel letto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              E' il miglior Valentino di sempre perche' nonostante la sua onorabile e lunga carriera motociclistica, ancora oggi, dice la sua

              Comment


              • Font Size
                #22
                ? pi? faticosa una gara di motogp o un incontro di boxe?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sia chiaro, non ? che oltrepassata la soglia dei 27 anni si diventa inetti. Semplicemente c'? un calo che pu? essere pi? o meno marcato e da li mantenere la forma e le prestazioni diventa sempre pi? difficile.
                  Rimane il fatto che ieri ho goduto come un riccio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non bisogna che ci sia un calo di mezzo secondo, qua basta anche 1 decimo a giro di passo che dopo 25 giri fanno 2 secondi e mezzo, che fanno la differenza tra un primo posto o anche un terzo posto


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pizio View Post
                      Si ma la completa maturit? psicofisica per un atleta uomo, si raggiunge tra i 25 ed i 27 anni. Oltrepassata tale soglia si inizia ad invecchiare a livello fisico (poco male nel motociclismo su lista), ma soprattutto a livello di istinto e riflessi (e questo ? un bel problema).
                      Onore al merito per un grande sportivo, che ieri ha dato una bellissima immagine dell'Italia.
                      beh ma tutti mica invecchiano uguale...35 anni per uno...potrebbero essere 32 per un altro.
                      Biaggi a 40 anni vinceva le corse (ok in sbk)
                      i riflessi possono venir meno,? vero.infatti le robe del gatto marquez le fa solo lui Per? via...abbiamo visto che se tutto ? a posto Vale ? capace di vincere (io credo che lo abbia sbloccato questa vittoria pi? di quella dello scorso anno).
                      Poi se non vince tutte le gare come prima...beh non lo faceva manco quando c'era stoner alla ducati e manco quando era in yamaha.
                      Dei 3 avversari pi? forti che aveva...uno si ? ritirato.E un altro non ? mai stato alla sua altezza (pedrosa).Per il passato...Gibernau valeva un pedrosa o dovizioso...e l'ha detto pure lui che erano pi? "scarsi".
                      Io era per dire di smettere di utilizzare sempre la scusa dell'et?...Rossi ha detto che cos? forte non ? mai stato.Poteva dire "eh si sono esperto ma l'et? avanza -ridendo-".

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by malfinson View Post
                        Giustissima osservazione
                        Poi vorrei aggiungere il fatto che per guidare una motogp per 26 giri a quei ritmi , devi avere una preparazione fisica da atleta professionista e tempi di reazione da centometrista allo start .
                        In moto non si sta seduti neanche in rettilineo a quei livelli ma sempre puntati con i piedi con spostamenti repentini con forze centrifuge da paura .
                        In televisione uno non si rende conto tanto ma dal vivo fa paura vedere come affrontano le curve sti personaggi .
                        Concordo...e infatti quest'anno Rossi segue una preparazione fisica certosina e una corretta alimentazione.Cose che non faceva prima.A mio avviso rossi ha sempre fatto un po' i caxxi suoi...diciamo era poco professionista rispetto agl ialtri (ricordate che arrivava sempre tardi pure in pista).
                        Come ho gi? detto da altre parti c'? dovizioso che invece si lamenta quasi tutte le gare della fatica fisica.Io proverei una preparazione di altro livello...o cambiare il programma
                        Schumacher ha fatto un bellissimo mondiale 2006 (quasi vinto con un'ultima gara da cardiopalma) alla veneranda et? di 37 anni..
                        E non penso sia meno faticosa una gara di f1 (le sollecitazioni in curva ti spaccano)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by iomoto View Post
                          si' per? mo' si sta esagerando al contrario. ? sempre cosi', si esalta un evento e si pompa l'aspettativa all'inverosimile per creare l'impatto mediatico pi? devastante possibile, per attirare il maggior numero possibile di curiosi.

                          che palle, oh. rossi ha vinto una gara, ed io oggi ho goduto come una bestia, ma ha vinto una gara su tredici. anche l'anno scorso ha vinto una gara. quest'anno sta andando globalmente meglio dell'anno scorso, ma prende comunque scoppole dal nuovo arrivato ed ? in lotta per il secondo posto. cio? non li ha distanziati, pedrosa e lollo sono li' che stanno insieme a lui. a volte davanti, a volte dietro.

                          non mi sembra sia avvenuto nessun miracolo.

                          vale, ti devo dare una brutta notizia: tu sei vecchio, per gli standard motociclistici. prova ne ?, appunto, che ora vinci una gara o due su diciassette mentre prima le vincevi tutte o quasi.

                          prova ne ? che non vinci pi? i mondiali ma lotti per il secondo posto, e non si sa se riuscirai ad agguantarlo.

                          ***** ma perch? non si riesce MAI a godersi serenamente una bella vittoria, sudata, storica, meritata, perch? non riusciamo a godercela serenamente invece di specularci sopra coi soliti deliri? boh..
                          be' ma la vittoria di quest'anno a misano vale dieci assen dell'anno scorso....

                          non c'e' paragone....qui ha vinto e convinto con tutti gli altri al loro posto (dietro)

                          che poi non si possa dire "rossi e' tornato" "vincera' il mondiale" e' cmq bello vedere uno che a 35 anni bastona ancora ragazzini che sono cresciuti vedendolo correre....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X