sono rossista....ma cerco sempre di essere razionale...
Ora, il 93 i fatti dimostrano che ? il migliore ad oggi.....il pacchetto funziona a dovere (oggi a parte) moto pilota et? ecc. ecc......
Qui si sapeva che Misano era pista da Yamaha....se cos? si pu? dire.
Si arriva qui, con un Rossi pi? in palla dell' anno scorso.
Sulle gare globali, le ha vinte tutte mm93 tranne una Pedrosa e oggi Valentino.
Ora, rimarco la mia razionalit? nel dire che con la vittoria di oggi, una rondine non fa primavera, anche perch? il 93 ? caduto (per stare dietro a rossi, non per andare a passeggio)
Che non scenda il *** in terra perch? ha vinto oggi, ok....
Per? mi chiedo.....quasi tutte le piste sono da Honda (sulla distanza di gara)......caspita si arriva su una pista "yamaha".....e sbam, il vale mi vince.
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte......potrebbe anche essere che se marquez non cadeva, rossi non avrebbe vinto....ma nemmeno marquez va da nessuna parte con i se e con i ma.
Si attende altra pista yamaha per valutare.
E se al contrario quasi tutte le piste erano yamaha favorevoli?
Ora, il 93 i fatti dimostrano che ? il migliore ad oggi.....il pacchetto funziona a dovere (oggi a parte) moto pilota et? ecc. ecc......
Qui si sapeva che Misano era pista da Yamaha....se cos? si pu? dire.
Si arriva qui, con un Rossi pi? in palla dell' anno scorso.
Sulle gare globali, le ha vinte tutte mm93 tranne una Pedrosa e oggi Valentino.
Ora, rimarco la mia razionalit? nel dire che con la vittoria di oggi, una rondine non fa primavera, anche perch? il 93 ? caduto (per stare dietro a rossi, non per andare a passeggio)
Che non scenda il *** in terra perch? ha vinto oggi, ok....
Per? mi chiedo.....quasi tutte le piste sono da Honda (sulla distanza di gara)......caspita si arriva su una pista "yamaha".....e sbam, il vale mi vince.
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte......potrebbe anche essere che se marquez non cadeva, rossi non avrebbe vinto....ma nemmeno marquez va da nessuna parte con i se e con i ma.
Si attende altra pista yamaha per valutare.
E se al contrario quasi tutte le piste erano yamaha favorevoli?
Comment