ci? vuol dire che era impiccato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez... a forza di tirare la corda...
Collapse
X
-
Originally posted by Funik View PostAnche secondo me...Oggi MM era davvero impiccato...affondava ogni staccata come se fosse l'ultimo giro all'ultima curva..Quindi un pochetto deve aver somatizzato. Ma si stimano, Vale ? il suo idolo quindi passa in fretta!
Quello che invece somatizzer? un boito ? Lollo secondo me....prima vittoria stagionale di Yamaha portata da Vale....su un circuito dove Lollo ha vinto le ultime due edizioni... :gaen:
In effetti mentre per MM ? solo una piccola pausa, la sberla che si ? preso Lollo ? davvero pesante...ma io continuo a pensare che alla fine i tre moschettieri porteranno a casa almeno una vittoria ciascuno, adesso manca solo Jorge...che credo se la prender? a PI o a Valencia.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIn effetti mentre per MM ? solo una piccola pausa, la sberla che si ? preso Lollo ? davvero pesante...ma io continuo a pensare che alla fine i tre moschettieri porteranno a casa almeno una vittoria ciascuno, adesso manca solo Jorge...che credo se la prender? a PI o a Valencia.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
-
Premesso che ? il mio preferito ma.. oh.. posso dirlo(visto che s ? fatto nulla) ..finalmente !! Azzo quante volte gli ? andata bene per il rotto della cuffia quest anno. . Almeno ritorno sulla terra e magari ritorniamo a vedere gare piu combattute
Comment
-
Originally posted by giu-g View PostPremesso che ? il mio preferito ma.. oh.. posso dirlo(visto che s ? fatto nulla) ..finalmente !! Azzo quante volte gli ? andata bene per il rotto della cuffia quest anno. . Almeno ritorno sulla terra e magari ritorniamo a vedere gare piu combattute
Gombloddo?!
Comment
-
Originally posted by giu-g View PostPremesso che ? il mio preferito ma.. oh.. posso dirlo(visto che s ? fatto nulla) ..finalmente !! Azzo quante volte gli ? andata bene per il rotto della cuffia quest anno. . Almeno ritorno sulla terra e magari ritorniamo a vedere gare piu combattute
Non ? che abbia cominciato ieri a fare attivit? agonistica...
Comment
-
semplicemente la yamaha a misano ne aveva di +,e rossi specialmente era a postissimo(vedi warm up di stamattina),quindi era il favorito e markez ci stava mettendo del suo per stare con le yamaha,e quando sei troppo al limite pu? succedere di stendersi,non vedo niente di anomalo!!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postsemplicemente la yamaha a misano ne aveva di +,e rossi specialmente era a postissimo(vedi warm up di stamattina),quindi era il favorito e markez ci stava mettendo del suo per stare con le yamaha,e quando sei troppo al limite pu? succedere di stendersi,non vedo niente di anomalo!!!
Comment
-
A me ? piaciuto! Ha il mondiale in tasca, ma affronta ogni gara per vincerla e basta. Quando, come oggi, non ? a punto, comunque prova a vincere lo stesso rischiando.
Ma la cosa che ho apprezzato di pi?, quel che ne fa un campione, uno con la mente settata per vincere ? stata la forza che ci ha messo per riandarsi a prendere 1 punto!
Grande!
Comment
X
Comment