Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblico a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bah...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      posso aver tutte le antipatie che voglio e non devo rendere conto a nessuno, ? normale tenere per qualcuno a scapito di un altro, ? umano....per? esultare per la fine di una gara al 10imo giro ? da tifoso e/o da idiota... come si pu? godere di uno spettacolo mancato? Oh hai pagato il biglietto eh... O sei un tifoso non sportivo o sei un idiota.

Ti posso fare un esempio: imola 2010 sbk la ricordi? bene io simpatizzo per biaggi ma quando haslam ? caduto in gara 1 mi sono alzato in piedi ed ho imprecato.....questo ovviamente un tifoso non lo pu? capire.
      Il mio intervento e' stato allusivo, intendo dire che la tua sportivita' fa acqua da tutte le parti......Potresti avere tutte le antipatie che vuoi, "come dici" ma ti viene difficile fare apprezzamenti su un pilota "guarda caso Rossi" sulla sua ottima performance di domenica scorsa.....
      Sportivo de che!:gaen:
      P.s ricordati che anche un atleta a volte spera in qualche gap di un suo antagonista

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Il mio intervento e' stato allusivo, intendo dire che la tua sportivita' fa acqua da tutte le parti......Potresti avere tutte le antipatie che vuoi, "come dici" ma ti viene difficile fare apprezzamenti su un pilota "guarda caso Rossi" sulla sua ottima performance di domenica scorsa.....
        Sportivo de che!:gaen:
        P.s ricordati che anche un atleta a volte spera in qualche gap di un suo antagonista
        Ops : com ? che si dice ?

Chi di sportivit? si loda ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Ops : com ? che si dice ?

Chi di sportivit? si loda ...
          Se gli si nomina Rossi si trasforma in un hooligan e al diavolo la sportivita'
          Devo comunque precisare che ad oggi, solo un paio si sono dimostrati veri sportivi, pur non avendo simpatie verso il personaggio Rossi, tra cui Goshow,
          gli altri, addirittura preferiscono non essere presenti.......TIFOSI:gaen:

Comment

• Font Size
            Amb? :gaen:

Last edited by arabykola; 16-09-14, 18:33.

Comment

• Font Size
              vabb? reg?, che ve devo di? Avrei dovuto aprire un topic come quello di goshow o partecipare ad esso?
              ma se non frequento quasi mai sta sezione tranne per quel che concerne strettamente o marginalmente il WSBK.....(da qualche anno purtroppo i campionati sono legati)

Secondo voi avrei dovuto frequentarla assiduamente proprio sti giorni? eh no eh

Comment

• Font Size
                Guarda : se uno sportivo non esulta x le disgrazie altrui, figurati noi se sei assente

Comment

• Font Size
                  io c'ero sia sabato che domenica..
                  sabato sul prato del curvone del carro 1\2 si stava una favola, non c'era nessuno.
                  Domenica sembrava di essere allo stadio.. Concordo con la poca sportivit? sulla caduta di marquez c'? stato un boato da stadio. Se fosse rimasto in piedi avremmo assistito ad una gara spettacolare e Rossi avrebbe vinto comunque.. a misano non ce n'era per nessuno. Unico neo i paninari dentro il circuito. Due panini e due fanta 21 euro.. malanimadelimortacciloro li dovrebbero arrestare, una cosa del genere ? intollerabile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Poca poca roba o sembra solo a me?

Avete visto sulla collinetta della querica? Che vuoto?
                    Da quando hanno tolto le 2T , la motoGP ? stata in degrado continuo .
                    Pur da simpatizzante per Rossi , sono dell'idea che anche lui ha contribuito ad avvicinare le massaie al motociclismo con tutti i problemi del caso (aumento business , aumento del "contorno" alle moto penalizzando lo spirito motociclistico) .

Io le gare non le guardo manco pi? e fino a qualche anno fa andavo SISTEMATICAMENTE al mugello e ovunque venisse in Italia il motomondiale .

Ora se vai ai paddock vedi solo donne , lustrini , lusso e poso o niente di motociclismo .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIANGY View Post
                      Unico neo i paninari dentro il circuito. Due panini e due fanta 21 euro.. malanimadelimortacciloro li dovrebbero arrestare, una cosa del genere ? intollerabile
                      E dal sabato alla domenica hanno aumentato i prezzi!

Comment

• Font Size
                        Ma portasse du' panini e du' bottiglie d'acqua da casa ve pareva brutto???

:gaen:

Comment

• Font Size
                          Ma tutti parlano di boato, ma scusate, cade a 50 all'ora inaspettatamente il dominatore del campionato che le ha vinte tutte tranne una, a Misano, con Rossi davanti, cosa si dovrebbe sentire se non un boato con le reazioni dei vari presenti? silenzio di tomba? un coro di pianti?

non capisco, almeno dite cosa si sarebbe dovuto sentire, perch? un boato con la moltitudine di persone che c'era li mi sembra normalissimo, e nel mezzo del boato ci sar? chi ha esultato poco sportivamente, chi si ? stupito e via dicendo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post

Poi nn fa figo: c eran certi rospi tirati a balestra in tacco 12 in mezzo al fango del prato che nun poi cap?

Originally posted by Pizzodrift View Post
                            Ma tutti parlano di boato, ma scusate, cade a 50 all'ora inaspettatamente il dominatore del campionato che le ha vinte tutte tranne una, a Misano, con Rossi davanti, cosa si dovrebbe sentire se non un boato con le reazioni dei vari presenti? silenzio di tomba? un coro di pianti?

non capisco, almeno dite cosa si sarebbe dovuto sentire, perch? un boato con la moltitudine di persone che c'era li mi sembra normalissimo, e nel mezzo del boato ci sar? chi ha esultato poco sportivamente, chi si ? stupito e via dicendo...
                            In tribuna tra arrivo e quercia nessuno ha fiatato, anzi a ogni giro che passava merdesimo un gruppo esultava
                            E io personalmente me lo guardavo da solo, xk? quando passava cn vale e lollo era dura guardarli tutti e 3 assieme

Abbiamo esultato , e pure molto, al sorpasso di vale a marquez in fondo al dritto prima della quercia : vedersi tutta la manovra ? stato esaltante

Io per? foto alla tabella che lo dava 19esimo l ho fatta
                            Last edited by arabykola; 17-09-14, 07:54.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post

di solito lo faccio ma a sto giro non ho avuto modo di attrezzarmi prima di andare in autodromo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TBW27 View Post
                                Sai qual ? la differenza tra Noi e voi? Che voi andate in autodromo a tifare Noi a vedere le gare. Ebbene la gara con la caduta di marquez ? finita dopo ? stata noia totale. Quindi uno sportivo amante delle gare in moto se cade il diretto inseguitore del primo in NESSUN caso pu? esultare.

E' questa la differenza tra Noi SPORTIVI e voi tifosi.
                                Ehhhhhhhhh..... Dev'essere davvero dura per te. Dai stai su

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X