TOTO ROSSI in gara a Misano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOTO ROSSI in gara a Misano?
Collapse
X
-
Vorrei tanto una vittoria, specie qui.. ma temo che il podio sar? Lorenzo, Marquez, e spero Rossi, ma temo sar? davvero dura, tutti in pochi spiccioli, tutti con un buon passo (escluse le ducati che faranno come sempre..) sar? la tenuta a dire la sua e dove Vale mi sembra essere davvero invecchiato ? in questo.. prima nella seconda met? di gara ti tostava, ora lo tostano.
Sono suo tifoso e pensare che prima ero Biaggista, poi conosciuto Max di persona e successivamente anche Vale (tutti e due in aereoporto e in maniera fortuita) o cambiato idea... Max sta sulle balle!!
Mah.. vedremo.
-
-
credo che per rossi, visti i tempi in questi 3 gg sia arrivato il momento di fare una gara "o vinco o cado"
qui a misano e a questo punto del campionato non avrebbe davvero senso giocare in rimessa. tanto vale dare tutto e cadere, e fanculo al secondo posto in campionato.
quindi per me rossi o vince o per tentare di vincere cade.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postcredo che per rossi, visti i tempi in questi 3 gg sia arrivato il momento di fare una gara "o vinco o cado"
qui a misano e a questo punto del campionato non avrebbe davvero senso giocare in rimessa. tanto vale dare tutto e cadere, e fanculo al secondo posto in campionato.
quindi per me rossi o vince o per tentare di vincere cade.
non ha avuto bisogno di cadere, ? caduto prima l'altro. se marc fosse rimasto in piedi secondo me avremmo visto delle sportellate che si piantavano le pedane nelle rispettive carene ed arrivavano insieme incagliati, ma coi se e coi ma...
bene cosi'
Comment
X
Comment