Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo cerca un capotecnico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jorge Lorenzo cerca un capotecnico



    Jorge Lorenzo e Ramon Forcada (il suo capotecnico) non sono mai stati amici, questo nel paddock lo sanno tutti, per? adesso i loro rapporti sono ridotti allo stretto indispensabile (cio? ai momenti di lavoro): l?atmosfera ? tesa e cos? si va verso la separazione.

    Almeno, questa ? l?idea di Lorenzo. Fino ad ora la sua ricerca non ha sortito frutti significativi, ma il vertice del Team Yamaha vuole risolvere quanto prima il problema: il maiorchino ha ancora poco tempo per decidere cosa fare.

    I maliziosi sostengono che Lorenzo si sia messo in testa di dover cambiare il capotecnico, per ritrovare la determinazione e la motivazione, dopo che la stessa scelta ? stata fatta da Valentino Rossi a fine 2013.

    Fonte: MS

  • Font Size
    #2
    Mi sa che farebbero bene a chiamare Burgees per rossi e lorenzo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sapevo fossero messi cos? male....forcada lo vedo uno tosto difficile da rimpiazzare. Per? si sa che a volte la testa dei piloti.......se devo sparare un nome ci vedrei bene il grande Aligi deganello. Sprecato in sbk.


      Sent from my iPad using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Li ho sempre visti molto affiatati mentre da quello che leggo parrebbe tutto l'opposto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ditegli di aprire un topic nella sez Ducati

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma due anni fa forcada non era il *** dei capitecnici?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bufala al 99% (fonte mio Cugggino)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Strano.. anche io li ho sempre visti che andavano d'accordo.
                Speriamo non fanno la caxxata di prenderne uno peggio, cosa secondo me molto probabile.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by loverock View Post
                  Non sapevo fossero messi cos? male....forcada lo vedo uno tosto difficile da rimpiazzare. Per? si sa che a volte la testa dei piloti.......se devo sparare un nome ci vedrei bene il grande Aligi deganello. Sprecato in sbk.


                  Sent from my iPad using Tapatalk
                  Perch? "sprecato in sbk" ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me ? una bufala, chi c'? in giro disponibile egualmente qualificato? Gabarrini ex di Stoner segue Marquez no? Poi chi c'?? Deganello? Cmq se si libera Forcada per lui si credo ci sia chi lo vorrebbe molto volentieri.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X