Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara di Cal CRUTCHLOW, il fantomatico gladiatore ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Boh...col senno di poi...mi sa che quel che ha fatto cal con la yamaha...lo poteva fare qualsiasi altro pilota decente...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Boh...col senno di poi...mi sa che quel che ha fatto cal con la yamaha...lo poteva fare qualsiasi altro pilota decente...
      Lo dico a malincuore ma mi sa tanto di si.
      Mi ha infinocchiato anche a me non tanto per le prestazioni ma per la guida
      molto aggressiva.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Altra prestazione degna di nota. Solo poco pi? di 30 secondi di distacco da Giudizioso

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Io fossi nella ducati , visto che manco gli danno i pezzi sviluppo, lo lascerei a casa.... o farei correre qualcun'altro...

          tanto non ? che gli sponsors son contenti del 18mo posto..
          Hernandez! Con la GP"catafalco" a momenti fa meglio di Cal!

          Comment


          • Font Size
            #35
            posso dire che me lo immaginavo. ma non che andasse male in ducati, quello purtroppo ? capitato a tanti. anche se fino all'anno scorso il livello della moto era molto inferiore a quest'anno...
            in SBK non mi ? mai sembrato un fenomeno. in MotoGP aveva una gran moto perch? la yamaha tech3 ? una gran moto. dovizioso sceso dalla honda hrc ha fatto risultati migliori con la tech3. CC dopo qualche buon risultato ha iniziato a denigrarla perch? voleva una ufficiale. a me personalmente degli occhi spiritati e delle facce in tv me ne frego...
            giudico la guida e ei risultati a tuttotondo...
            con dovizioso le ha quasi sempre prese. inoltre il gesto dell'ombrello verso yamaha credo dopo aver fatto la pole ? stata la ciliegina...

            dovizioso ha continuato a lavorare migliorare e progredire. tanto che ? direi il miglior pilota ducati dai tempi di stoner. serio e un vero atleta...
            quando gli hanno trovato un posto il LCR ho strabuzzato gli occhi... vorrei vedere il dovi adesso su una honda hrc come andrebbe... di sicuro meglio di tutti i piloti honda escluso marquez e forse e non credo sempre il pedrosa di quest'anno...
            e come detto faccio un bell'applauso a hernandez per la grinta e voglia che ci mette con la moto che ha...

            nel giro di 2/3 anni arriveranno i giovani buoni della moto3 di oggi e CC potr? tornare a fare la SBK o i monomarca inglesi...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by La Sgumma View Post
              Altra prestazione degna di nota. Solo poco pi? di 30 secondi di distacco da Giudizioso
              dai...ha limato 5 secondi rispetto alla gara precedente

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by wally73 View Post
                posso dire che me lo immaginavo. ma non che andasse male in ducati, quello purtroppo ? capitato a tanti. anche se fino all'anno scorso il livello della moto era molto inferiore a quest'anno...
                in SBK non mi ? mai sembrato un fenomeno. in MotoGP aveva una gran moto perch? la yamaha tech3 ? una gran moto. dovizioso sceso dalla honda hrc ha fatto risultati migliori con la tech3. CC dopo qualche buon risultato ha iniziato a denigrarla perch? voleva una ufficiale. a me personalmente degli occhi spiritati e delle facce in tv me ne frego...
                giudico la guida e ei risultati a tuttotondo...
                con dovizioso le ha quasi sempre prese. inoltre il gesto dell'ombrello verso yamaha credo dopo aver fatto la pole ? stata la ciliegina...

                dovizioso ha continuato a lavorare migliorare e progredire. tanto che ? direi il miglior pilota ducati dai tempi di stoner. serio e un vero atleta...
                quando gli hanno trovato un posto il LCR ho strabuzzato gli occhi... vorrei vedere il dovi adesso su una honda hrc come andrebbe... di sicuro meglio di tutti i piloti honda escluso marquez e forse e non credo sempre il pedrosa di quest'anno...
                e come detto faccio un bell'applauso a hernandez per la grinta e voglia che ci mette con la moto che ha...

                nel giro di 2/3 anni arriveranno i giovani buoni della moto3 di oggi e CC potr? tornare a fare la SBK o i monomarca inglesi...
                Quoto anche le virgole.
                Lo vedo come se avesse impostato un lungo percorso da il massimo che pu? senza strafare o cadere (dovi toccati le balle)....e penso che abbia il record di non cadute in ducati (dovi aritoccate).Quindi lui ha impostato il lavoro cos?...vuole terminare le gare nella posizione pi? favorevole possibile.Se cadi a met? gara che dati porti a casa?

                Comment

                X
                Working...
                X