Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara di Rossi a Silverstone..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il discorso sull'et? ? patetico.Non pu? esser tirato in ballo quando si perde.
    Sono 4 anni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      La penso esattamente come voi..
      Poteva sorpassarlo, facilmente e senza rischi, al curvone veloce che cita Racing_34, quello del primo sorpasso a Lorenzo ma vista la resistenza e il controsorpasso di Lorenzo.. ha voluto passarlo nel tratto difficile e incrociando le linee.. gli piace spettacolarizzare le gare, vuole far spettacolo e far vedere quanto ? bravo, vuole che ogni gara abbia una chicca e resta una gara spettacolare piuttosto che anonima..
      Secondo me ? molto umile quando ? senza casco, diventa un super bullo, quasi "sbruffone" quando ? sulla sua Honda..
      Se guardate i tempi gara, al settimo giro passa Lorenzo e automaticamente porta i suoi tempi da 2.02.000/100 a 2.02.300/350.. come se volesse "aspettare" Lorenzo e fare un p? di bagarre.. poi, sbaglia e fa il lungo.. si caga sotto e torna a fare 2.01.970 per ritornare a ruota della M1.. vuole dare un tocco di spettacolarit? a ogni gara e inizia a attirare le antipatie dei colleghi di circuito e ultimamente anche da parte del pubblico.. perch? iniziano a essere scontate e intuibili le sue intenzioni.. ovviamente secondo me..
      ma poi volete mattere?Ha 20 anni...per certe cose credo sia ancora un ragazzino (come rossi alla sua et?)...quindi per lui ? pi? divertente combattere gli avversari cos?...con contatti e manovre al limite,rispetto a una fuga solitaria

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        ma poi volete mattere?Ha 20 anni...per certe cose credo sia ancora un ragazzino (come rossi alla sua et?)...quindi per lui ? pi? divertente combattere gli avversari cos?...con contatti e manovre al limite,rispetto a una fuga solitaria
        Si, si, infatti io non lo condanno.. se solo avessi io il suo talento.. lo farei anche a 42 anni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Il discorso sull'et? ? patetico.Non pu? esser tirato in ballo quando si perde.
          Sono 4 anni.
          Scusa eh.. ma l'et? viene (giustamente) tirato in ballo anche se vince (vincesse).
          Se un atleta in et? avanzata fa buoni risultati (e tutto sommato 35 anni per un motociclista che corre da 20 anni ? et? avanzata) fa notizia... ed ? anche normale. Cos? come sia innegabile che a quel livello e in quel tipo di gare, l'et? ? pi? un handicap che un aiuto
          Non pu? essere la scusa di tutti i mali, certo, ma non mi sembra che uno che lotta per le prime posizioni in motoGP abbia la necessit? di "scuse".

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Scusa eh.. ma l'et? viene (giustamente) tirato in ballo anche se vince (vincesse).
            Se un atleta in et? avanzata fa buoni risultati (e tutto sommato 35 anni per un motociclista che corre da 20 anni ? et? avanzata) fa notizia... ed ? anche normale. Cos? come sia innegabile che a quel livello e in quel tipo di gare, l'et? ? pi? un handicap che un aiuto
            Non pu? essere la scusa di tutti i mali, certo, ma non mi sembra che uno che lotta per le prime posizioni in motoGP abbia la necessit? di "scuse".
            Sono 4 anni che le sentiamo.Da un p? ? in voga quella dell'et? che effettivamente ? la pi? credibile e meno attaccabile.

Comment

• Font Size
              Ho la sensazione che marc possa fare veramente quello che gli pare in questo periodo. Associa dei cambi di ritmo a momenti meno veloci. Lorenzo se si guarda i crono di gare diciamo che ? piu "previdibile"...con l'aumentare dei giri si alzano, seppur di poco, i tempi. Marc ? piu variabile, e questo lo fa perch? lo vuol fare....quindi per me tra marc e jorge un distacco di 3 decimi al giro c'? ancora. Poi se si arriva al corpo a corpo marc riesce ad attaccare meglio anche perch? riesce a fermarla prima, jorge, con la sua alta velocit? di percorrenza pu? prendere e scappare se ci riesce, ma questa non ? una caratteristica favorevole in qualche situazione, vedesi lottare con marc.

Comment

• Font Size
                Originally posted by imbariegh View Post
                Ho la sensazione che marc possa fare veramente quello che gli pare in questo periodo. Associa dei cambi di ritmo a momenti meno veloci. Lorenzo se si guarda i crono di gare diciamo che ? piu "previdibile"...con l'aumentare dei giri si alzano, seppur di poco, i tempi. Marc ? piu variabile, e questo lo fa perch? lo vuol fare....quindi per me tra marc e jorge un distacco di 3 decimi al giro c'? ancora. Poi se si arriva al corpo a corpo marc riesce ad attaccare meglio anche perch? riesce a fermarla prima, jorge, con la sua alta velocit? di percorrenza pu? prendere e scappare se ci riesce, ma questa non ? una caratteristica favorevole in qualche situazione, vedesi lottare con marc.
                marc ? anche "leggermente" pi? funambolo di Jorge che ? sempre pi? composto nel corpo a corpo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  beh ma ? il potenziale degli altri anni.. dove battagliava con pedrosa.. mancavano per? lorenzo e marquez
                  I soliti discorsi da Andretta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    marc ? anche "leggermente" pi? funambolo di Jorge che ? sempre pi? composto nel corpo a corpo

A sensazione se Lorenzo prova a fare quello che fa Marquez si fa un bel volo, non tanto per lui quanto per la Yamaha che mi pare troppo ingessata rispetto alla Honda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      Sono 4 anni che le sentiamo.Da un p? ? in voga quella dell'et? che effettivamente ? la pi? credibile e meno attaccabile.
                      Con quello che ha vinto e che ha guadagnato potrebbe starsene in barca con 10 gnocche che glielo succhiano

Come chiunque farebbe, te compreso

E invece ? li a prendere schiaffoni ( da pochi) e darne ( a molti )

Con 10 anni in pi?
                      Last edited by arabykola; 02-09-14, 18:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Con quello che ha vinto e che ha guadagnato potrebbe starsene in barca con 10 gnocche che glielo succhiano

Con 10 anni in pi?
                        e quindi?

Comment

• Font Size
                          Gara di Rossi a Silverstone..

Rossi non poteva chiudere una carriera spettacolare con l'esperienza Ducati..,sarebbe stato indegno! Quindi ha necessariamente voluto/dovuto dimostrare, forse anche a se stesso, che il problema era la moto e non la sua bollitura...e ci ? riuscito direi...ora per? bisogna anche ammettere che questi quattro ultimi anni che far? in Yamaha potrebbero risultare i meno vincenti di sempre...certo c'? l'et?, ci sono due avversari forti almeno quanto lui e uno che ? un alieno e lui poi non deve dimostrare pi? nulla, tutti discorsi giustissimi e validissimi...ma io da suo estimatore avrei preferito realmente che mollasse quest'anno...spero di sbagliare e di vederlo l'anno prossimo fare un mondiale ancora meglio di questo, ma ammetto di nutrire seri dubbi che ci riesca. Rimarr? per sempre se non il migliore comunque uno dei pi? grandi, ma vederlo finire la carriera con mondiali dove fatica a portare a casa anche solo una vittoria ? a mio parere deprimente...ma se a lui va bene cos? beh, evidentemente ho torto marcio 😉

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Rossi non poteva chiudere una carriera spettacolare con l'esperienza Ducati..,sarebbe stato indegno! Quindi ha necessariamente voluto/dovuto dimostrare, forse anche a se stesso, che il problema era la moto e non la sua bollitura...e ci ? riuscito direi...ora per? bisogna anche ammettere che questi quattro ultimi anni che far? in Yamaha potrebbero risultare i meno vincenti di sempre...certo c'? l'et?, ci sono due avversari forti almeno quanto lui e uno che ? un alieno e lui poi non deve dimostrare pi? nulla, tutti discorsi giustissimi e validissimi...ma io da suo estimatore avrei preferito realmente che mollasse quest'anno...spero di sbagliare e di vederlo l'anno prossimo fare un mondiale ancora meglio di questo, ma ammetto di nutrire seri dubbi che ci riesca. Rimarr? per sempre se non il migliore comunque uno dei pi? grandi, ma vederlo finire la carriera con mondiali dove fatica a portare a casa anche solo una vittoria ? a mio parere deprimente...ma se a lui va bene cos? beh, evidentemente ho torto marcio 😉

Sent from my iPhone using Tapatalk
                            In tanti son convinti che in ducati non si impegnava, di crutchlow cosa dovremmo pensare allora

E non ha certo 35 anni

Comment

• Font Size
                              ragazzi per? tra poco ci sar? il cambio di fornitore di pneumatici, forse ? lui stesso a voler provare, anche solo per curiosit?, cosa cambia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post

Con 10 anni in pi?
                                le 10 gnocche ,seguento il circus del mondiale,le puoi trovare di 15 nazioni diverse ...vuoi mettere lo sfizio?

Comment

X
                                Working...
                                X