Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FastRider View Post
    Caschi male, faccio il tifo per Marquez da quella gara in 125 vinta partendo dai box dopo essere caduto nel giro di ricognizione.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    che gara pazzesca

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      eh quella ? epica...

Comment

• Font Size
        ma filicic che domande va?

Domanda a Lorenzo delle gomme di rossi???

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Poveracci....Grande Lollo che ha giustamente parlato dei fatti suoi.

Comment

• Font Size
            Da quello che ho letto pare proprio che sia stato bravo, quando la guarder? risponder? meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by FastRider View Post
              Poveracci....Grande Lollo che ha giustamente parlato dei fatti suoi.

Ma infatti casso..... difatti capirossi quando ha fatto 'sta domanda avr? pensato.. ma senti questo...

Comment

• Font Size

Avr? confuso il foglietto delle domande da fare a Rossi con quello delle domande da fare a Lorenzo.

Che pigna.

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Oddio.. la HONDA COSI' non l'ho vista tanto oggi qua... ho visto marc marquez pi? che altro...
                  esatto...perche' l'altra honda non ha fatto fuori il vecchietto.....

Comment

• Font Size
                    ma quest'anno, quando lorenzo ha cannato le gare , rossi ha lottato per la vittoria??? mi son perso qualcosa???

a me non sembra , e si parlava di una yamaha in difficolt? ...
                    ora invece , perche lorenzo si ? giocato la vittoria nelle ultime 2 o 3 gare , pensate veramente che la yamaha sia migliorata??? e che non sia ancora dietro alla honda??

per me ? solo merito di JL ...

ot: quest'anno pedrosa , secondo me sta attraversando un periodo no, come quello di lorenzo di inizio mondiale. solo che lorenzo ha risolto alcuni suoi problemi ... pedrosa ha vinto e si ? comportato da pedrosa solo nella penultima gara ... quando MM ha cannato!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fastninja View Post
                      Togliete il mostruoso vantaggio in staccata inserimento del binomio Honda/Marquez e forse avremmo visto molte gare con risultato finale diverso........
                      Gi?. Per me la cosa pi? rispondente al vero detta in questa discussione.

Anzi, io direi MOSTRUOSO vantaggio in staccata delle Honda ufficiali sfruttato al meglio da Marquez ma non ce l'ha solo lui (rivedetevi bene anche Pedrosa sia nella gara di ieri che soprattutto a Brno per vedere quante decine di metri guadagnava; a Brno mi ricordo in una curva a sinistra dove era impressionante).

Purtroppo oggi nessuno poteva battere Marquez proprio a causa di questo impressionante vantaggio (oltre che di quello di trazione in uscita, meno evidente ma comunque tangibile) ma Lorenzo ha comunque avuto il merito di spremerlo al massimo, facendogli fare un paio di piccole forzature che gli hanno consentito di giocarsela per un bel p?. La Yamaha l'ho vista solo pi? stabile, specie sul veloce e/o quando c'era da care delle curve gi? veloci uscendo in pieno ma per il resto la Honda superiore e non di poco...

E ribadisco che questo mondiale mi rompe un bel p? perch?, nonostante non si possa dire che la gara di ieri sia stata brutta, l'esito ? scontato, nel senso che per battere Marquez bisogna sperare in un suo errore, altrimenti non si batte, nonostante un Lorenzo super (o Rossi se arrivasse...)

E questo ? triste...

Comment

• Font Size
                        Grande Lorenzo, speriamo continui cos?...comunque tolto MM, gli altri tre ufficiali sembrano andare a corrente alternata...di sicuro Lorenzo ? quello che ha messo maggiormente in difficolt? il Fenomeno, ma a guardar bene lo ha fatto solo nelle sue piste preferite come Mugello e Silverstone...adesso di buone per lui restano Misano, PI e Valencia...spero che una almeno la vinca perch? se la merita e perch? chiudere un'intera stagione senza una vittoria per un top come lui sarebbe un grosso fallimento. Ovviamente lo stesso discorso vale per Rossi e a Misano credo proprio (e spero) che il vecchio leone far? un garone per tentare il tutto x tutto e portare a casa la tanto agognata e necessaria vittoria per rendere questa stagione una vera rinascita rispetto a quella dell'anno passato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          ma quest'anno, quando lorenzo ha cannato le gare , rossi ha lottato per la vittoria??? mi son perso qualcosa???

a me non sembra , e si parlava di una yamaha in difficolt? ...
                          ora invece , perche lorenzo si ? giocato la vittoria nelle ultime 2 o 3 gare , pensate veramente che la yamaha sia migliorata??? e che non sia ancora dietro alla honda??

per me ? solo merito di JL ...

ot: quest'anno pedrosa , secondo me sta attraversando un periodo no, come quello di lorenzo di inizio mondiale. solo che lorenzo ha risolto alcuni suoi problemi ... pedrosa ha vinto e si ? comportato da pedrosa solo nella penultima gara ... quando MM ha cannato!
                          S?. alla prima in quatar.

Comment

• Font Size
                            Io dico che gli hanno ridato il materiale buono dopo la firma. Prima visto che era vicino a ducati non credo avesse lo stesso trattamento comunque con un marquez cosi c'e' poco da fare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              S?. alla prima in quatar.

vero. hai ragione.
                              grande gara di rossi.

Comment

X
                              Working...
                              X