E cmq. marquez ? stato davanti buttando l'anima...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Lorenzo
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View PostGi?.... Come no. magari Mark ci ha giocato fino alla fine (come. ha detto).... honda cos?? l'altra ? arrivata 4...Invece le yamaha 2.3. bho
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostGi?.... Come no. magari Mark ci ha giocato fino alla fine (come. ha detto).... honda cos?? l'altra ? arrivata 4...Invece le yamaha 2.3. bho
Il binomio moto-pilota di quelli davanti era semplicemente superiore.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Lorenzo avr? in testa di andare a prendere Rossi in classifica...e magari anche Pedrosa...sarebbe un risultato mica male visto le cazzate iniziali 😉
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostPerch? il terzo era lontano dal quarto? Lorenzo e Marquez sono stati nettamente pi? veloci dei compagni. Emb??
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Per me risulta molto molto difficile dare il merito della vittoria di Marquez alla Honda.
Un po' ? superiore probabilmente, ma Pedrosa, che ? sempre un buon metro dii paragone ha fatto quarto dietro le due Yamaha.
Sarei curioso di vedere anche Rossi e Lorenzo su Honda, ma subito il risultato cambierebbe di tanto.
Comunque complimenti sia a Lorenzo che Marquez.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostPer me risulta molto molto difficile dare il merito della vittoria di Marquez alla Honda.
Un po' ? superiore probabilmente, ma Pedrosa, che ? sempre un buon metro dii paragone ha fatto quarto dietro le due Yamaha.
Sarei curioso di vedere anche Rossi e Lorenzo su Honda, ma subito il risultato cambierebbe di tanto.
Comunque complimenti sia a Lorenzo che Marquez.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkLast edited by dj crush; 31-08-14, 13:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View PostQuindi non capisco perch? Mark vince per la honda
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie