Ma non basta.. peccato.. se la meritava questa gara...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Lorenzo
Collapse
X
-
Peccato, ma contro una Honda cos? MM ha sempre quel margine per tenere gli avversari quel tanto che basta ad assicurargli la vittoria. Poteva perderla solo lui sta gara facendo una cappellata all'ultimo giro
-
Originally posted by mito22 View PostOddio.. la HONDA COSI' non l'ho vista tanto oggi qua... ho visto marc marquez pi? che altro...
Guardiamo gli altri. Ovviamente vale anche per MM... una honda cos? nelle sue mani diventa un cheat. Aveva del margine, recuperava 20 metri in un millesimo di secondo quando li perdeva.
Comment
-
Se la meritava...Marc non ne aveva di pi?. Ha azzardato il solito sorpasso alla o la va' o la spacca ed ha preso 8 decimi su Lorenzo che ha dovuto rialzare la moto per non essere preso in pieno. Quasi lo riprendeva ma ha cmq ridotto il distacco negli ultimi 2 giri.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostSe la meritava...Marc non ne aveva di pi?. Ha azzardato il solito sorpasso alla o la va' o la spacca ed ha preso 8 decimi su Lorenzo che ha dovuto rialzare la moto per non essere preso in pieno. Ha vinto solo per questo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment