Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati ormai ci siamo quasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Ducati ha l'unico vantaggio di poter Sviluppare !!!
    E scusate ma mi pare anche giusto, altrimenti come potrebbe ricucire il Gap ???
    Ora vale per lei, come domani varr? per Suzuki o Aprilia o chi decider? di entrare in motoGp
    I 4litri in pi? sono 3Kg in pi?, ed ? cmq un vantaggio che solo uno stupido prenderebbe ...
    Infatti io gli credo quando dicono che non lo stanno sfruttando, se poi mettono 1litro in pi? chissenefrega, hanno da pensare a renderla Guidabile ed in parte ci stanno riuscendo ...
    Se fossero rimasti al cessorosso manco con 30litri facevano le prestazioni di domenica

Comment

• Font Size
      io mi chiedo: perche finch? c'era rossi alla ducati, ad ogni pregranpremio , c'erano pagine e pagine di schede tecniche, foto, dettagli delle viti allegerite e tutta una lunghissima marea di caxxate che spiegavano le migliorie che ducati apportava , e le migliorie non ne funzionava mezza , mentre quest'anno che GiGGi , sta avendo risultati facendo delle modifiche , sui giornali non c'? manco 1/2 notizia, 1/2 foto , 1/2 approfondimento tecnico con foto e spiegazioni???

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        io mi chiedo: perche finch? c'era rossi alla ducati, ad ogni pregranpremio , c'erano pagine e pagine di schede tecniche, foto, dettagli delle viti allegerite e tutta una lunghissima marea di caxxate che spiegavano le migliorie che ducati apportava , e le migliorie non ne funzionava mezza , mentre quest'anno che GiGGi , sta avendo risultati facendo delle modifiche , sui giornali non c'? manco 1/2 notizia, 1/2 foto , 1/2 approfondimento tecnico con foto e spiegazioni???

Davvero non ci arrivi? Oppure sai gi? la risposta ed ? solo per fare polemica?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post

Essendo lui biaggista opterei per la seconda che hai detto
          Last edited by Giu72; 04-09-14, 13:50.

Comment

• Font Size

Originally posted by Giu72 View Post
            Essendo lui biaggista opterei per la seconda che hai detto
            no no . la risposta la so ... ? che sarebbe stato bello vedere approfondimenti , confronti , paragoni , foto con trova le differenze etc etc
            che avrebbero aiutato a capire quanto la moto ? cambiata nel giro di 11 gare ...

Comment

• Font Size
              no no . la risposta la so ... ? che sarebbe stato bello vedere approfondimenti , confronti , paragoni , foto con trova le differenze etc etc

che avrebbero aiutato a capire quanto la moto ? cambiata nel giro di 11 gare ...

Quando il team Ducati sar? sponsorizzato da Sky forse avremo questo tipo di servizio... Altrimenti la vedo dura.. In ogni caso penso che sia il caso di aspettare la moto del prossimo anno.. Questa ormai ? un accrocchio aggiustato quanto meglio da dall igna ma non ? comunque una moto nata da lui...

Comment

• Font Size
                Quando il team Ducati sar? sponsorizzato da Sky forse avremo questo tipo di servizio... Altrimenti la vedo dura.. In ogni caso penso che sia il caso di aspettare la moto del prossimo anno.. Questa ormai ? un accrocchio aggiustato quanto meglio da dall igna ma non ? comunque una moto nata da lui...

E invece barbetta considera sua pure questa figlioccia perch? in parte ci ha messo mano.
                E fra poco vedremo la 14.5 ,sperando che i risultati siano positivi (e non come le evoluzioni infracampionato degli anni 2011\2012)

Comment

• Font Size
                  sinceramente mi auguro che abbiano capito la lezione e silurato il responsabile delle PR, a chiacchiere potevano dire quello che volevano ma sempre le solite figure hanno rimediato...

In genere si dice che quando c'? la sostanza sono i risultati a parlare, non c'? bisogno di urlare ai 4 venti che stanno migliorando, forse solo chi non vedeva le gare ci cascava

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    E invece barbetta considera sua pure questa figlioccia perch? in parte ci ha messo mano.
                    E fra poco vedremo la 14.5 ,sperando che i risultati siano positivi (e non come le evoluzioni infracampionato degli anni 2011\2012)

Si per carit? ma la base non ? sua, come invece pare che sar? il modello 2015, questo intendo, e se tira fuori una moto competitiva come in Aprilia direi che sarebbe un ottimo risultato

Comment

• Font Size
                      Si per carit? ma la base non ? sua, come invece pare che sar? il modello 2015, questo intendo, e se tira fuori una moto competitiva come in Aprilia direi che sarebbe un ottimo risultato

beh mi pare ovvio...
                      per? volevo dire che ttte le modifiche sulla 14 le ha programmate lui

Comment

X
                      Working...
                      X