Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti... Folger

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo che simone rimanga fuori molto...

Comment

• Font Size
      Rottura esposta scomposta della testa dell'ulna. Forza simone

Comment

• Font Size
        Originally posted by imbariegh View Post
        Credo che simone rimanga fuori molto...
        Credo salti solo la prossima gara.. mettendo un chiodo endomidollare pu? tornare in sella molto presto.. sicuramente ci vorr? tempo per tornare ad alto livello con le prestazioni..

Comment

• Font Size
          Oh bene allora, io avevo preventivato un lungo periodo perch? ho avuto una frattura simile e i tempi di recupero sono stati 5 mesi, pur dimezzandoli, 2 mesi mi sembravano necessari. Che ci vuoi fare, sono piloti.

Comment

• Font Size
            La lingua italiana, questa sconosciuta...

Dedicato a tutti i cinici (finch? tocca agli altri, altrimenti apriti cielo) del forum:
            "In gara una scivolata ci sta e ci sta anche buttare a terra un avversario. Ci sta anche andare a chiedere scusa e sincerarsi delle condizioni del malcapitato. Questo Jonas Folger non lo ha fatto, a ripetizioni di sportivit?!"

Tratto da www.gpone.com .

Comment

• Font Size
              Un vero pezzo di merda, considerando che Corsi si muoveva ma non si rialzava, quantomeno rallentare la sua corsa e fare un segno, invece nulla, dritto come un fuso senza degnarlo di uno sguardo, gli si inchiodasse il gas aperto al curvone...

Comment

• Font Size
                Non l'ho capita sta cosa di folger..
                si che era una caduta innoqua e non poteva mai sapere che corsi si era fatto molto male, per?, cacchio, almeno una mano alzata, un cenno di scuse..lo hai fatto comunque cadere.

Comunque buona guarigione a simone.

Comment

• Font Size
                  Le scuse normalmente si fanno al box a mente fredda e terminata la gara, non certo in mezzo alle via di fuga a meno di casi particolari.
                  Folger da quello che scrivono i giornalisti, quindi potrebbe pure averlo fatto, ha omesso di chiedere scusa e sincerarsi di cosa fosse accaduto a Simone.
                  Se cos? fosse non merita rispetto.

Comment

• Font Size
                    Vallo a raccontare a Corsi... frattura del braccio scomposta ed esposta!!!
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Esagerato... Sono cose che capitano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 1098... View Post
                      Vallo a raccontare a Corsi... frattura del braccio scomposta ed esposta!!!
                      Sai, a fare le gare in moto si corrono dei rischi nel caso non lo sapessi...

Comment

• Font Size
                        Proprio perch? si rischia e perch? sono tutti sulla stessa barca non esiste di ignorare chi ha subito le conseguenze di una propria minchiata. Non doveva soccorrerlo ma doveva scusarsi, SUBITO, ci vuole un secondo.

Comment

• Font Size
                          Certo che lo so, ma scusarsi non sarebbe stato male o quantomeno buttare un occhio al pilota che hai steso x vedere cm sta... Folger ? stato una vera cacca in questo
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Sai, a fare le gare in moto si corrono dei rischi nel caso non lo sapessi...

Comment

• Font Size
                            Corsi nell'incidente si ? tracciato i tendini della mano...parlato con il padre mio amico...detto questo Folger E' una merdaccia

Comment

• Font Size
                              Simone fuori fino a fine anno, speriamo per valencia

Comment

X
                              Working...
                              X