Credo che simone rimanga fuori molto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti... Folger
Collapse
X
-
Oh bene allora, io avevo preventivato un lungo periodo perch? ho avuto una frattura simile e i tempi di recupero sono stati 5 mesi, pur dimezzandoli, 2 mesi mi sembravano necessari. Che ci vuoi fare, sono piloti.
Comment
-
La lingua italiana, questa sconosciuta...
Dedicato a tutti i cinici (finch? tocca agli altri, altrimenti apriti cielo) del forum:
"In gara una scivolata ci sta e ci sta anche buttare a terra un avversario. Ci sta anche andare a chiedere scusa e sincerarsi delle condizioni del malcapitato. Questo Jonas Folger non lo ha fatto, a ripetizioni di sportivit?!"
Tratto da www.gpone.com .
Comment
-
Un vero pezzo di merda, considerando che Corsi si muoveva ma non si rialzava, quantomeno rallentare la sua corsa e fare un segno, invece nulla, dritto come un fuso senza degnarlo di uno sguardo, gli si inchiodasse il gas aperto al curvone...
Comment
-
Non l'ho capita sta cosa di folger..
si che era una caduta innoqua e non poteva mai sapere che corsi si era fatto molto male, per?, cacchio, almeno una mano alzata, un cenno di scuse..lo hai fatto comunque cadere.
Comunque buona guarigione a simone.
Comment
-
Le scuse normalmente si fanno al box a mente fredda e terminata la gara, non certo in mezzo alle via di fuga a meno di casi particolari.
Folger da quello che scrivono i giornalisti, quindi potrebbe pure averlo fatto, ha omesso di chiedere scusa e sincerarsi di cosa fosse accaduto a Simone.
Se cos? fosse non merita rispetto.
Comment
-
Proprio perch? si rischia e perch? sono tutti sulla stessa barca non esiste di ignorare chi ha subito le conseguenze di una propria minchiata. Non doveva soccorrerlo ma doveva scusarsi, SUBITO, ci vuole un secondo.
Comment
X
Comment