Cadi coinvolgendo un altro che si fa anche male e non ti degni neanche di chiedere scusa e vai a raccattare la tua moto di merda per arrivare esimo... come pilota, perch? come persona non vali l'aria che respiri.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti... Folger
Collapse
X
-
Dai.. Perfavore.. in gara ci sono addetti che vanno a soccorso.. e per regolamento non devi soccorrere nessuno in quanto ci sono persone pagate apposta per quello. Fosse successo a un altro neanche avresti scomodato il computer per scrivere sta castroneria!
Comment
-
Originally posted by deathizcertain View PostDai.. Perfavore.. in gara ci sono addetti che vanno a soccorso.. e per regolamento non devi soccorrere nessuno in quanto ci sono persone pagate apposta per quello. Fosse successo a un altro neanche avresti scomodato il computer per scrivere sta castroneria!
No, ho scritto scusarsi, il significato ? diverso e se ti ? sconosciuto cercatelo su un vocabolario.
L'ultima tua frase poi ? la prova provata che a scrivere castronerie sei un campione del mondo: Chapeau !
Comment
-
Originally posted by Carlo2811 View PostMah s?...se puoi DEVI risalire in moto e ripartire, non vedo nessun problema, non sono prove libere!
Sent from my Nokia using Tapatalk
cmq non mi pare abbia tutta questa colpa, forse la sfortuna dell'altro di essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato...
che sfiga essersi fatto male non pareva grave...
Comment
-
visto che si ? in pista con personale specializzato credo che sia meglio stare fermi e far fare a chi di dovere, tra parentesi si corre anche il rischio di fare ancora pi? danni se non si sa cosa fare
Comment
X
Comment