Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silverstone MotoGP FP2 trelecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Si ...per? nelle altre gare era ben distanziato...boh vediamo.
    Anche perch iannone mi sembra che abbia detto che sperava di risolvere i problemi dello scorso anno.
    Evidentemente questa pista mi sa che non la digerisce.

Comunque fosse vero...iannone viaggia quasi come dovizioso...se hernandez fosse davvero pi? forte di iannone...sarebbe come minimo alla pari di dovizioso.

Certo ? che bisogna vedere quali aggiornamenti abbiano fatto alla gp13....non credo sia identica allo scorso anno
    Sicuramente la gp14 ? molto meglio....almeno chi riesce ad adattarsi.....per la gp13 non saprei se ha avuto aggiornamenti.....ma anche fosse mentalmente non parti convinto se sai di non avere il mezzo uguale al tuo compagno.

Comment

• Font Size
      Hernandez nel motocross e soprattutto supermotard ha fatto vedere di aver talento sicuramente da quando ? nella velocit? non ha avuto a disposizione del gran materiale per esprimerlo. Magari una delle case che stanno per rientrare nel campionato potrebbe fare un pensierino su di lui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        Sicuramente la gp14 ? molto meglio....almeno chi riesce ad adattarsi.....per la gp13 non saprei se ha avuto aggiornamenti.....ma anche fosse mentalmente non parti convinto se sai di non avere il mezzo uguale al tuo compagno.
        quello sicuro...per? il suo compitino lo sta facendo egregiamente a mio avviso...io lo terrei d'occhio...peccato che mi sa che nemmeno il prossimo anno avr? una moto aggiornata
        Originally posted by alexperalta View Post
        Hernandez nel motocross e soprattutto supermotard ha fatto vedere di aver talento sicuramente da quando ? nella velocit? non ha avuto a disposizione del gran materiale per esprimerlo. Magari una delle case che stanno per rientrare nel campionato potrebbe fare un pensierino su di lui.
        beh...ma io non vedo perch? muoversi da dov'?...alternative migliori non ce ne sono...e poi ha gi? rinnovato per il prossimo anno

Comment

X
        Working...
        X