Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conclusi 2 giorni di test a Misano per il team MotoGP Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conclusi 2 giorni di test a Misano per il team MotoGP Ducati

Oggi si sono conclusi due giorni di test organizzati dal Ducati Team sul Misano World Circuit per preparare al meglio il GP di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma sul circuito romagnolo il 14 settembre. Presenti ai test i piloti ufficiali Ducati, Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow, oltre ad Andrea Iannone del Pramac Racing Team ed al pilota collaudatore Michele Pirro.

Dovizioso ? stato impegnato in pista per un giorno e mezzo, ed ha concluso i test nel primo pomeriggio di oggi, mentre Crutchlow ha preso parte solo alla sessione di luned?, ed ? poi rientrato in Inghilterra per sottoporsi ad un controllo alla spalla sinistra, ancora dolorante dopo la caduta durante il GP della Repubblica Ceca a Brno di due settimane fa.

Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) ? 1?33.91 (116 giri)
    ?Sono molto soddisfatto dopo questi due giorni di test: siamo andati molto bene e stiamo confermando i miglioramenti che abbiamo dimostrato nelle ultime gare. Anche qui ho girato un secondo circa pi? veloce di passo rispetto all'anno scorso e quindi sicuramente si tratta di un risultato molto positivo. Stiamo lavorando bene e siamo riusciti a fare tutte le prove che avevamo programmato: adesso andiamo a Silverstone e poi torneremo qui Misano per la gara a met? settembre. Dopo questi test sono molto carico e credo che siamo sulla strada giusta.?

Cal Crutchlow (Ducati Team #35) ? 1?34.45 (85 giri)
    ?La giornata di ieri ? stata abbastanza positiva perch? siamo riusciti a lavorare bene sul set-up di base e ho girato con un buon passo. Ora devo tornare in Inghilterra, dove mercoled? mattina mi sottoporr? ad un controllo alla spalla che mi sono infortunato a Brno, ma nonostante questo inconveniente non vedo l?ora di correre sul mio circuito di casa a Silverstone questo weekend.?

• Font Size
    Per quanto non sia un simpatizzante ducati,mi fa piacere per il Dovi se trovano il bandolo della matassa e tornano competitivi.
    E pure per il mondiale.
    Pi? piloti/moto sono a giocarsela (Marquez permettendo),pi? ci divertiamo noi che guardiamo le gare.
    jannone,cmq,continuer? a gufarlo a pi? non posso.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Crutchlow, mamma mia che delusione.
      Un inizio in cui ha fatto vedere qualche giro veloce e poi il nulla totale.

Comment

• Font Size
        cmq se ci pensate la ducati il primo obbiettivo l ha gi? raggiunto,essere dietro solo alle quattro ufficiali,primi lottava con le satellite..stai a vedere che fanno il salto....

Comment

• Font Size
          Grandi, non vedo l'ora che crutchlow tolga le tende, se domenica non finisce davanti al dovi farebbe meglio a sotterrarsi

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            Grandi, non vedo l'ora che crutchlow tolga le tende, se domenica non finisce davanti al dovi farebbe meglio a sotterrarsi
            Davanti al dovi non ci finisce... Salvo sfighe o errori di Andrea.
            A meno che in questi test non sia riuscito a capirci qualcosa della rossa.
            Piega 5 gradi in meno... Se prova a piegare come gli altri Ducati sei... Cade.
            Se lo dice lui....

Comment

• Font Size
              mah sono quattro anni che in prova tolgono un secondo e poi fanno sempre i soliti risultati... la moto quest'anno ? cresciuta sicuramente, ma ? un attimo farsi debiti con la bocca

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                mah sono quattro anni che in prova tolgono un secondo e poi fanno sempre i soliti risultati... la moto quest'anno ? cresciuta sicuramente, ma ? un attimo farsi debiti con la bocca
                Gli avversari non ? che stanno li con le mani in mano...

Comment

• Font Size
                  senza neanche leggere provo ad indovinare: (girando ovviamente da soli e senza riscontri ufficiali) sensazioni molto positive, gran bel lavoro e tempi ottimi, grande fiducia per la prossima gara.

ci sono andato vicino?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    senza neanche leggere provo ad indovinare: (girando ovviamente da soli e senza riscontri ufficiali) sensazioni molto positive, gran bel lavoro e tempi ottimi, grande fiducia per la prossima gara.

ci sono andato vicino?
                    Eri a Misano al box Ducati?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by darionik View Post

ci sono andato vicino?
                      Dario ? Dovizioso!!!!!!

Comment

• Font Size

io sono sherlok holmes

Comment

• Font Size
                          ducati porter? ad aragon la d16 14.5 ...questa ? una sopresa...avr? diverse modifiche al motore e telaio.
                          Stanno lavorando tantissimo...
                          Da quanto si sapeva non si sarebbe visto nulla di nuovo prima dei test 2015...e invece hanno deciso di sperimentare sul campo...molto bene barbetta...

Comment

X
                          Working...
                          X