Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, in moto2 soprattutto il secondo anno e dopo il brutto infortunio, Marquez ha dominato in lungo e in largo...non le ha vinte tutte ma ci sta che in qualche pista lui non si trovi al 100% e perda, ma sul fatto che fosse il pilota pi? forte a mio parere non c'? discussione...poi arriva in motoGP e al debutto fa cose incredibili per un rookie, pensando soprattuto al livello degli avversari (PD, JL e VR)...quindi certo che la RCV ? una moto stracompetitiva, ma nel 2013 non ? che Lorenzo avesse una M1 di cacca no? Quest'anno per me il divario ? aumentato perch? Honda ha fatto la moto su indicazioni di Marc, infatti Pedrosa continua a utilizzare il telaio 2013, mentre MM ha affinato di molto il suo feeling con l'RCV...era per me naturale che quest'anno andasse pi? forte, che poi non le vinca tutte ? un'altro discorso...comunque Iannone, Smith e Bradl sono piloti con un talento cristallino ma per me inferiore (e non di poco) a MM 😉
Sent from my iPhone using Tapatalk
anche io penso che MM sia un talento mostruoso, ma sembra piu un mostro in gp che nel 2012 in moto 2 , e contro ha piloti con piu esperienza di lui in questa classe , ma li batte inesorabilmente e con apparente semplicit? ... mentre in moto 2 ? accaduto che perdesse con piloti della sua et? e con la sua esperienza (piu o meno) e sulla carta con meno talento .
ci sta che anno dopo anno , MM, migliori ma quest'anno ? imbattibile sia in qualifica, che in gara .
domina in quasi ogni turno.
Comment