ma va, se l ha battuto anche rossi, gli altri due spagnoli possono farlo anche partendo dai box
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez SI PUO' BATTERE!!!!!!
Collapse
X
-
Fossi in te non mi stupirei.....Originally posted by MVf3 View PostIo penso di aver capito come qualcun altro qui dentro per? fa niente io penso che oggi non sia successo niente tanto pi? se questo risultato ? venuto per un problema tecnico a fine mese vedremo.
Secondo me queste cose ad un pilota come Marquez fanno ancora meglio di una vittoria facile come tante ne ha fatte se poi qualcuno spera che sia un inizio di frustazione o magari ci voglia l' intervento dello psicologo allora siamo messi male
Comment
-
-
Ti dimentichi che due anni fa prima di vincere il mondiale in moto due ...ha rischiato di non correre pi? per un intervento all'occhio ( se non sbaglio) dopo una botta...Originally posted by sbiego24 View PostNon hai capito bene..non voglio il suo male, ci mancherebbe..
Solo che magari dopo cambierebbe predisposizione
Comment
-
Uhh vero hai ragione.Originally posted by NACE72 View PostTi dimentichi che due anni fa prima di vincere il mondiale in moto due ...ha rischiato di non correre pi? per un intervento all'occhio ( se non sbaglio) dopo una botta...
Mi spiace che abbiate inteso antisportivit? da parte mia..io gli auguro tutto il bene a MM
Comment
-
Il *** " botta di cu*o" nn sesta sempre seduto al suo fianco, prima o poi come ? successo a tutti, e dico a tutti, far? un bel botto e quando sentir? ke il male f? male abbasser? la crestina. Poi magari nn gli succeder? mai niente x? nn si s? mai.
Comment
-
E dicci un po', tu sei contento se cade vero?Originally posted by El terribile View PostIl *** " botta di cu*o" nn sesta sempre seduto al suo fianco, prima o poi come ? successo a tutti, e dico a tutti, far? un bel botto e quando sentir? ke il male f? male abbasser? la crestina. Poi magari nn gli succeder? mai niente x? nn si s? mai.
Ma poi, leggi prima di scrivere o butti su la prima minchiata che ti viene in mente?
No, perch? gi? un utente pochi messaggi prima ? stato ripreso per un'affermazione simile alla tua e inoltre ti saresti ricordato che mm il culo per terra ce lo mette spesso.
Comment
-
Fammi 1 solo nome di un pilota di moto ke con la moto al limite sul filo del rasoio nn si sia fatto male, io nn voglio il male di nessuno ma prima o poi la dea bendata ti gira le spalle.Originally posted by bobber View PostE dicci un po', tu sei contento se cade vero?
Ma poi, leggi prima di scrivere o butti su la prima minchiata che ti viene in mente?
No, perch? gi? un utente pochi messaggi prima ? stato ripreso per un'affermazione simile alla tua e inoltre ti saresti ricordato che mm il culo per terra ce lo mette spesso.
Tutti son capaci di mettere il culo per terra se invece di stare seduto sei tutto fuori affianco alla carena.
Comment
-
Secondo me facevi pi? bella figura se non replicavi....Originally posted by El terribile View PostFammi 1 solo nome di un pilota di moto ke con la moto al limite sul filo del rasoio nn si sia fatto male, io nn voglio il male di nessuno ma prima o poi la dea bendata ti gira le spalle.
Tutti son capaci di mettere il culo per terra se invece di stare seduto sei tutto fuori affianco alla carena.
Perch? anche lui come tanti altri le botte per terra le ha date e come.....
A volte sembrate quasi che siete li ad aspettare che a un gli succeda qualcosa giusto per il gusto di vederlo andare a picco
Comment
-
Muahaha...stai a vedere che rosica Marc che ha vinto 10 gp su 11 e non chi invece non sale sul primo gradino del podio da un secolo e fa' le solite battutine frecciatine del caiser...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
punti di vista: secondo me, la yamaha ? leggermente dietro alle honda. infatti su una pista piu idonea alle yamaha , nel giorno che MM non va , a vincere ? pedrosa.
se MM avesse fatto una gara al suo livello il podio per JL sarebbe stato sul gradino piu basso.
MM , grazie alla moto che ha, nelle prima 10 gare ha vinto in scioltezza , anche perche sia pedrosa che JL non erano al 100% ... se dovessero continuare su questo livello, MM dovrebbe stare di sicuro piu attento ad ogni gara , e forse qualche errore potrebbe farlo .
in moto 2 MM non era imbattibile, quindi perche JL e pedrosa e iannone, bradl, smith e pol espargaro non dovrebbero riuscire a batterlo?
Comment
X

Comment