Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto cosa hanno sempre fatto gli altri piloti ducati nel periodo Stoner direi che Rossi avrebbe fatto n? pi? n? meno la magra figura che ha fatto...........
a parte gli scherzi...potrebbe anche esssere che a Ducati sia capitato il peggior Rossi di sempre
Pu? anche essere... per? difficilmente un pilota peggiora e poi migliora... ok che all'inizio ? entrato dopo il primo grosso infortunio.. per?.. vedendo anche come vanno adesso...
Non credo che la Ducati fosse nel suo peggior periodo, piuttosto il fatto ? che Rossi ? arrivato in Ducati subito dopo Stoner e il confronto ? stato a dir poco imbarazzante! Invece per quelli arrivati dopo Rossi il confronto ? sicuramente meno sgradevole, bisogna ammetterlo.
No no.. io non parlavo di confronto con stoner... parlavo ad esempio dei risultati dell'anno scorso e quest'anno... che pur non essendo pazzeschi... cmq. dovizioso capita nei primi 5 almeno in qualifica.. ok che non aveva i vantaggi della gomma soft e menate varie.. ma..
No no.. io non parlavo di confronto con stoner... parlavo ad esempio dei risultati dell'anno scorso e quest'anno... che pur non essendo pazzeschi... cmq. dovizioso capita nei primi 5 almeno in qualifica.. ok che non aveva i vantaggi della gomma soft e menate varie.. ma..
Ho capito Mito, io ti ho risposto che secondo me Ducati sono anni che ? una moto perdente e le colpe di Rossi io non le vedo...ma il suo fallimento ? stato molto pi? fragoroso perch? da lui ci si aspettava moltissimo, dal Dovi un po' meno...e poi c'? la questione Stoner, e non ? un fattore irrilevante quando si vuole esprimere un giudizio sulla storia Ducati nell'era MotoGP 😉
Pi? che altro.... avevo aperto la dicussione pensando che cmq. DOPO 2 anni di Ducati Rossi va meglio.. cio? non ? finito o in discesa come pareva quando stava con la moto rossa... quindi.. evidentemente era molto colpa della moto..
Che poi rossi valga pi? di dovizioso e crutchlow.. penso che sia difficile ammettere o pensare il contrario.
Ho capito Mito, io ti ho risposto che secondo me Ducati sono anni che ? una moto perdente e le colpe di Rossi io non le vedo...ma il suo fallimento ? stato molto pi? fragoroso perch? da lui ci si aspettava moltissimo, dal Dovi un po' meno...e poi c'? la questione Stoner, e non ? un fattore irrilevante quando si vuole esprimere un giudizio sulla storia Ducati nell'era MotoGP 😉
DI stoner nessuno dice nulla.. sono stati anni incredibili.. si son trovati...
Comment