Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei poi quelli davanti fossero andati pi? piano cavolo!!!
P.s le gomme chi le ha scelte?
guarda,io i paragoni li faccio a parit? di gomme,altrimenti non ha senso,quindi posso fare un paragone tra marquez e lorenzo,ma non tra lorenzo e valentino..
pensa che marquez e lorenzo hanno detto che all'ultimo scivolava tantissimo,figuriamoci valentino con la media e pure era li..
guarda,io i paragoni li faccio a parit? di gomme,altrimenti non ha senso,quindi posso fare un paragone tra marquez e lorenzo,ma non tra lorenzo e valentino..
pensa che marquez e lorenzo hanno detto che all'ultimo scivolava tantissimo,figuriamoci valentino con la media e pure era li..
Gianni.. ma no.. i paragoni falli sull'ordine di arrivo al traguardo.. altrimenti non si finisce mai di pensare..
Io i paragoni non li faccio guardo la classifica, quelli li lascio a voi intenditori
Comment