Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez 10 vittorie consecutive in MOTOGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez 10 vittorie consecutive in MOTOGP

    Non ci sono pi? parole.. fenomeno pazzesco.....

    'sto giro all'inizio ? stato furbo a far sportellare un p? quelli davanti.... e poi quando ha voluto.. TAAAAC.. andato...

  • Font Size
    #2
    ma che,ci sono voluti 8 giri che iniziava ad avere fiducia con la gomma dura,poteva spingere un po prima..

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah.. secondo me ha anche aspettato che si sfogassero e sportellassero davanti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque eguagliato il record del 1997 di Mick Doohan

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Comunque eguagliato il record del 1997 di Mick Doohan
          A cielo hanno detto che il record assoluto di doohan e' di dodici consecutive ... bho..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ha imparato ad essere paziente nei primi giri... tanto sa che poi gli dice ciao ciao...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabiotrb View Post
              A cielo hanno detto che il record assoluto di doohan e' di dodici consecutive ... bho..
              Ma no... 12 in una stagione.. ma non consecutive..

              Comment


              • Font Size
                #8
                davide,lorenzo ha fatto giri migliori all'inizio e se era partito avanti magari vinceva oggi e le gare si vincono pure cos?,ma marquez non lo ha ancora capito..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vabb? cmq. questo ne ha vinte 10... fa quel che vuole!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vabb? cmq. questo ne ha vinte 10... fa quel che vuole!
                    oggi lorenzo perdeva un decimino confronto a marquez,ovviamente noi non sappiamo se la yamaha ? al livello della honda,ma se non lo fosse,allora lorenzo diventa preoccupante per il 2015 nei confronti di marquez..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      davide,lorenzo ha fatto giri migliori all'inizio e se era partito avanti magari vinceva oggi e le gare si vincono pure cos?,ma marquez non lo ha ancora capito..
                      MM lo teneva a debita distanza senza minimamente esserne impensierito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        oggi lorenzo perdeva un decimino confronto a marquez,ovviamente noi non sappiamo se la yamaha ? al livello della honda,ma se non lo fosse,allora lorenzo diventa preoccupante per il 2015 nei confronti di marquez..

                        Il problema ? che ancora non sappiamo se marquez ? al limite.. E io penso di no.. Anche fossero sullo stesso livello il talento di marquez ? troppo superiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Marquez 10 vittorie consecutive in MOTOGP

                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Il problema ? che ancora non sappiamo se marquez ? al limite.. E io penso di no.. Anche fossero sullo stesso livello il talento di marquez ? troppo superiore

                          Quoto...MM ? al limite? Non credo proprio...cresce di gara in gara, vince sempre, fa quello che vuole, gli va tutto bene...al momento non ha avversari...sar? lui che decider? quanto e come amministrare, anche se credo che le vincer? (quasi) tutte...per gli altri rimane solo la lotta (appassionante?) per il secondo posto nel mondiale...okkio a Lollo, 40 punti si possono recuperare...o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io resto della mia idea! Adesso ha eguagliato il record; la prossima gara prover? a batterlo e se ci riesce allora il suo obbiettivo sar? quello di vincerle tutte!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho provato s gusrdare i record di Agostini, se non erro tra il 68 ed il 69 ne ha vinte venti a fila con il 100% nel 68. A questo non ci arrivs dai, per me dopo Brno prova a farne vincere una a Pedrosa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X