Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanchini SUPERGGIOVANE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sanchini SUPERGGIOVANE

'All'Hard Rock non mi hanno dato la birra perch? non avevo un documento'

ECCERTO.... come no... daje.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    'All'Hard Rock non mi hanno dato la birra perch? non avevo un documento'

ECCERTO.... come no... daje.
    si...30 anni fa per? XD

Comment

• Font Size
      Eh forse si ? dimenticato di dire quello... minkia che voglia di protagonismo che ha.. quando correva nessuno sapeva manco che era in griglia.. adesso pare di parlare con DOOHAN e SCHWANTZ messi assieme..

Comment

• Font Size
        Beh se guardate la sua intera carriera aggiungo anche un buon fermone non so se ha fatto il grano ma comunque niente di che come pilota.

Comment

• Font Size
          con gli scooter andava forte

Comment

• Font Size
            a me per? sta simpatico fin dalla sbk "al cuore ramon"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marshall View Post
              con gli scooter andava forte
              Che serva talento ok.. ma forse qualcuno fra di noi con qualche possibilit? economica giusta e le giuste conoscenze all'et? giusto oggi sarebbe a fare altro.. nella vita non basta andare forte ci vuole anche culo!

Comment

• Font Size
                oltre al c..o anche la valigia piena

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marshall View Post
                  oltre al c..o anche la valigia piena
                  Eh lo so lo so tra moto e rally ci ho provato in tutti i modi ma pur avendo guidato i mezzi che ho sempre sognato per fare l'ufficiale devi avere oggi una mega valigia e praticamente farti da auto sponsor poi se viaggi non ? detto che comunque ce la fai.. purtroppo devi conoscere.

Loeb ? stato aiutato dallo stato per correre.. pensa tu.. e cosa ? diventato!

Comment

• Font Size
                    Per? ammettiamolo, ci sono state gare in cui le caxxate di Sanchini sono state la cosa pi? divertente.....purtroppo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mtluc View Post
                      Per? ammettiamolo, ci sono state gare in cui le caxxate di Sanchini sono state la cosa pi? divertente.....purtroppo
                      Be almeno da note tecniche sensate.. mentre il resto del team Sky ? pietoso infatti stanno collezionando flop!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Diapason-Racing View Post
                        Be almeno da note tecniche sensate.. mentre il resto del team Sky ? pietoso infatti stanno collezionando flop!
                        Beh, veloce o meno in moto ci ha corso e sa di cosa parla...a volte tenta battute spiritose...anche perch? le telecronache lasciano molto a desiderare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mtluc View Post
                          Beh, veloce o meno in moto ci ha corso e sa di cosa parla...a volte tenta battute spiritose...anche perch? le telecronache lasciano molto a desiderare...
                          Guarda io preferivo Meda - Reggiani e fuori Sanchini - Beltramo era molto pi? divertente perch? Meda ? un folle dice anche cazzate ma alla fine ? divertente e comunque ? un giornalista professionista, Reggiani ha corso e sa quello che dice, Sanchini fuori tecnicamente sa di cosa parla ed ? anche simpatico.. Beltramo ? fico dai simpatico!

Comment

• Font Size
                            Preferivo Mediaset alla grande ma anche questi si posso sentire, a parte lo squinternato che commenta la moto2, quello dovrebbero abbatterlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gilien View Post
                              Preferivo Mediaset alla grande ma anche questi si posso sentire, a parte lo squinternato che commenta la moto2, quello dovrebbero abbatterlo
                              Su cielo fanno piet? inoltre oscurano uno sport che ? stato cresciuto dalla tv pubblica e questo lo trovo altamente scorretto.

Comment

X
                              Working...
                              X