Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh forse si ? dimenticato di dire quello... minkia che voglia di protagonismo che ha.. quando correva nessuno sapeva manco che era in griglia.. adesso pare di parlare con DOOHAN e SCHWANTZ messi assieme..
Che serva talento ok.. ma forse qualcuno fra di noi con qualche possibilit? economica giusta e le giuste conoscenze all'et? giusto oggi sarebbe a fare altro.. nella vita non basta andare forte ci vuole anche culo!
Eh lo so lo so tra moto e rally ci ho provato in tutti i modi ma pur avendo guidato i mezzi che ho sempre sognato per fare l'ufficiale devi avere oggi una mega valigia e praticamente farti da auto sponsor poi se viaggi non ? detto che comunque ce la fai.. purtroppo devi conoscere.
Loeb ? stato aiutato dallo stato per correre.. pensa tu.. e cosa ? diventato!
Be almeno da note tecniche sensate.. mentre il resto del team Sky ? pietoso infatti stanno collezionando flop!
Beh, veloce o meno in moto ci ha corso e sa di cosa parla...a volte tenta battute spiritose...anche perch? le telecronache lasciano molto a desiderare...
Beh, veloce o meno in moto ci ha corso e sa di cosa parla...a volte tenta battute spiritose...anche perch? le telecronache lasciano molto a desiderare...
Guarda io preferivo Meda - Reggiani e fuori Sanchini - Beltramo era molto pi? divertente perch? Meda ? un folle dice anche cazzate ma alla fine ? divertente e comunque ? un giornalista professionista, Reggiani ha corso e sa quello che dice, Sanchini fuori tecnicamente sa di cosa parla ed ? anche simpatico.. Beltramo ? fico dai simpatico!
Comment