Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda: vi piace il tempone di Dovizioso da... "succhiascie"?
strano ma Rossi, MM JL, insomma i migliori, non vanno mai a rimorchio di nessuno...
Io credo che la formula Superpole sarebbe molto meglio e rispecchierebbe maggiormente i valori in campo.
Concordo! Sta storia dei 15 min tutti alla baionetta ? un po' stantia...devi scegliere il momento giusto per uscire e se ti trovi in mezzo al traffico hai chiuso...certo che a MM non capita mai, e questo ribadisce che non ci sono azzi...? in un momento fantastico ed ? un vero fenomeno 😉 ieri ha pure fatto un lungo, cos? per gradire 😄 e poi ha piantato li due giri pazzeschi! Il Dovi comunque con quella che universalmente si reputa una moto-cesso/cancello ha tenuto botta, quindi bravo...vediamo che combiner? in gara...quasi certamente si terr? dietro Pedrosa cos? Rossi torner? secondo nel mondiale...ormai la lotta ? tutta li 😉
mah a me queste formule di qualifiche non mi sono mai piaciute...stesso discorso per la F1...in tutte le categorie ho sempre preferito qualifiche libere con gomme e motori da qualifica
No, non mi ? piaciuto il succhiascie.
Ma ancor meno mi piace una moto che fa le qualifiche con gomme diverse dai concorrenti. Per non parlare poi dell'andamento di quelle gomme in gara.
Penso sia una bella iniezione di fiducia x il dovi.. E magari qualche indicazione in pi? x la moto. Poi ovviamente dopo un giro se lo mangiano... Penso che sia meritato x il lavoro che sta facendo.
Io ho detto "buon pilotino" ma rispetto a Marquez lava i bilici ....
Rispetto a mm tutti possono cambiare mestiere
Dovizioso si ? trovato al posto giusto nel momento giusto e ha sfruttato la situazione. Non ci vedo niente di male
Comment