Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda: vi piace il tempone di Dovizioso da... "succhiascie"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quoto.....
    Originally posted by NACE72 View Post
    Per? da tappo lo far? lui visto che dopo tre giri avr? un calo ... e di sicuro non si metter? da parte per far passare i pi? veloci......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by 1098... View Post
      ..quando lo ha ulteriolmente limato nn aveva nessuno dietro. Dovi ? solo un buon pilotino, Marquez un vero fuoriclasse , nn gli serve pressione.
      era chiaramente una battuta

      in ogni caso la prima fila la faceva sicuramente lo stesso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 1098... View Post
        ..quando lo ha ulteriolmente limato nn aveva nessuno dietro. Dovi ? solo un buon pilotino, Marquez un vero fuoriclasse , nn gli serve pressione.
        Beh beato te che puoi dare del pilotino ad uno che corre in moto gp

        Comment


        • Font Size
          #19
          Domanda: vi piace il tempone di Dovizioso da... "succhiascie"?

          Originally posted by R3Dman View Post
          strano ma Rossi, MM JL, insomma i migliori, non vanno mai a rimorchio di nessuno...

          Io credo che la formula Superpole sarebbe molto meglio e rispecchierebbe maggiormente i valori in campo.

          Concordo! Sta storia dei 15 min tutti alla baionetta ? un po' stantia...devi scegliere il momento giusto per uscire e se ti trovi in mezzo al traffico hai chiuso...certo che a MM non capita mai, e questo ribadisce che non ci sono azzi...? in un momento fantastico ed ? un vero fenomeno 😉 ieri ha pure fatto un lungo, cos? per gradire 😄 e poi ha piantato li due giri pazzeschi! Il Dovi comunque con quella che universalmente si reputa una moto-cesso/cancello ha tenuto botta, quindi bravo...vediamo che combiner? in gara...quasi certamente si terr? dietro Pedrosa cos? Rossi torner? secondo nel mondiale...ormai la lotta ? tutta li 😉

          Comment


          • Font Size
            #20
            mah a me queste formule di qualifiche non mi sono mai piaciute...stesso discorso per la F1...in tutte le categorie ho sempre preferito qualifiche libere con gomme e motori da qualifica

            Comment


            • Font Size
              #21
              No, non mi ? piaciuto il succhiascie.
              Ma ancor meno mi piace una moto che fa le qualifiche con gomme diverse dai concorrenti. Per non parlare poi dell'andamento di quelle gomme in gara.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MVf3 View Post
                Beh beato te che puoi dare del pilotino ad uno che corre in moto gp
                In effetti.. ah,ah...

                cmq. penso intendesse rispetto al sig. Marquez..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  In effetti.. ah,ah...

                  cmq. penso intendesse rispetto al sig. Marquez..
                  Rispetto a Marquez in questo momento tutti sono dei buoni piloti ,? lui che fa il fenomeno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quante storie...i piloti che si lamentano eccessivamente mi sembrano delle checche isteriche.

                    E' mai morto qualcuno per una scia?

                    Dai su...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Penso sia una bella iniezione di fiducia x il dovi.. E magari qualche indicazione in pi? x la moto. Poi ovviamente dopo un giro se lo mangiano... Penso che sia meritato x il lavoro che sta facendo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Quante storie...i piloti che si lamentano eccessivamente mi sembrano delle checche isteriche.

                        E' mai morto qualcuno per una scia?

                        Dai su...
                        Per una no......ma qualcuno alla seconda ci ? andato vicino

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io ho detto "buon pilotino" ma rispetto a Marquez lava i bilici ....
                          Originally posted by MVf3 View Post
                          Beh beato te che puoi dare del pilotino ad uno che corre in moto gp

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Per una no......ma qualcuno alla seconda ci ? andato vicino

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by 1098... View Post
                              Io ho detto "buon pilotino" ma rispetto a Marquez lava i bilici ....
                              Rispetto a mm tutti possono cambiare mestiere
                              Dovizioso si ? trovato al posto giusto nel momento giusto e ha sfruttato la situazione. Non ci vedo niente di male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X