Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda: vi piace il tempone di Dovizioso da... "succhiascie"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda: vi piace il tempone di Dovizioso da... "succhiascie"?

    Domanda semplice semplice... approvate il succhiascie?

  • Font Size
    #2
    Vabb? ci sta.. ci son sempre stati.. quantomeno ha ringraziato pubblicamente marquez....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si vero ci sta, ma... immagini i titoli se lo avessero fatto Rossi o Lorenzo, perch? no anche Pedrosa e magari realizzavano pure la pole... sarebbe stato "sportivo"?:1:
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? ci sta.. ci son sempre stati.. quantomeno ha ringraziato pubblicamente marquez....

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me non piacciono,non li sopporto....se poi ringrazi non cambia niente....anzi mi prendi in giro perch? io non te lo ho chiesto.
        Meglio p artire indietro e recuperare che partire davanti e finire indietro.
        Poi....con il senno di poi sui giornali ne parlano e gli sponsor sono contenti...per qualche ora.
        Last edited by Terribile; 09-08-14, 20:00.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La penso cosi anche io...
          Originally posted by Terribile View Post
          A me non piacciono,non li sopporto....se poi ringrazi non cambia niente....anzi mi prendi in giro perch? io non te lo ho chiesto.
          Meglio p artire indietro e recuperare che partire davanti e finire indietro.
          Poi....con il senno di poi sui giornali ne parlano e gli sponsor sono contenti...per qualche ora.

          Comment


          • Font Size
            #6
            strano ma Rossi, MM JL, insomma i migliori, non vanno mai a rimorchio di nessuno...

            Io credo che la formula Superpole sarebbe molto meglio e rispecchierebbe maggiormente i valori in campo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Veramente Rossi oggi ha sfruttato la scia di Pedrosa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 1098... View Post
                Domanda semplice semplice... approvate il succhiascie?
                Io la vedo in maniera diversa..marquez col cavolo che faceva quel tempo se non aveva la pressione di Dovi

                va beh dai, ci son sempre state ste cose, almeno ha ringraziato e ha fatto capire chiaramente come sar? la gara domani, x la ducati, dopo pochi giri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Terribile View Post
                  A me non piacciono,non li sopporto....se poi ringrazi non cambia niente....anzi mi prendi in giro perch? io non te lo ho chiesto.
                  Meglio p artire indietro e recuperare che partire davanti e finire indietro.
                  Poi....con il senno di poi sui giornali ne parlano e gli sponsor sono contenti...per qualche ora.
                  Scusami ma non concordo.
                  Intanto se parti davanti abbassi di molto i rischi di un patatrac in partenza.
                  Poi se la moto offre una certa prestazione non ? che ti garantisce di rimontare. A parit? di passo poi partire davanti ti evita di superare gli altri e perdere tempo. Oppure non subire il tappo dei piloti pi? lenti. Che poi metti che piove hai la visuale pi? libera se sei secondo piuttosto che settimo. Ovvio che se la moto non nota ci sar? sempre la delusione di non aver conquistato la posizione delle qualifiche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me sembra che nel guidato invece dovizioso se la cavasse egregiamente, non penso che nel rettilineo guadagni cos? tanto da stare sotto il 32 se nel guidato non c'? la fai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Terribile View Post
                      A me non piacciono,non li sopporto....se poi ringrazi non cambia niente....anzi mi prendi in giro perch? io non te lo ho chiesto.
                      Meglio p artire indietro e recuperare che partire davanti e finire indietro.
                      Poi....con il senno di poi sui giornali ne parlano e gli sponsor sono contenti...per qualche ora.
                      Quoto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Scusami ma non concordo.
                        Intanto se parti davanti abbassi di molto i rischi di un patatrac in partenza.
                        Poi se la moto offre una certa prestazione non ? che ti garantisce di rimontare. A parit? di passo poi partire davanti ti evita di superare gli altri e perdere tempo. Oppure non subire il tappo dei piloti pi? lenti. Che poi metti che piove hai la visuale pi? libera se sei secondo piuttosto che settimo. Ovvio che se la moto non nota ci sar? sempre la delusione di non aver conquistato la posizione delle qualifiche
                        Per? da tappo lo far? lui visto che dopo tre giri avr? un calo ... e di sicuro non si metter? da parte per far passare i pi? veloci......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah ecco come ha fatto.....ora me lo spiego, non avendo visto le prove e ritrovandomi il dovi secondo mi ero chiesto "ma come azzo ha fatto??"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..quando lo ha ulteriolmente limato nn aveva nessuno dietro. Dovi ? solo un buon pilotino, Marquez un vero fuoriclasse , nn gli serve pressione.
                            Originally posted by France916 View Post
                            Io la vedo in maniera diversa..marquez col cavolo che faceva quel tempo se non aveva la pressione di Dovi

                            va beh dai, ci son sempre state ste cose, almeno ha ringraziato e ha fatto capire chiaramente come sar? la gara domani, x la ducati, dopo pochi giri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sa che tu di scie sai poco...
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              A me sembra che nel guidato invece dovizioso se la cavasse egregiamente, non penso che nel rettilineo guadagni cos? tanto da stare sotto il 32 se nel guidato non c'? la fai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X