Domanda semplice semplice... approvate il succhiascie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda: vi piace il tempone di Dovizioso da... "succhiascie"?
Collapse
X
-
Si vero ci sta, ma... immagini i titoli se lo avessero fatto Rossi o Lorenzo, perch? no anche Pedrosa e magari realizzavano pure la pole... sarebbe stato "sportivo"?:1:Originally posted by mito22 View PostVabb? ci sta.. ci son sempre stati.. quantomeno ha ringraziato pubblicamente marquez....
Comment
-
A me non piacciono,non li sopporto....se poi ringrazi non cambia niente....anzi mi prendi in giro perch? io non te lo ho chiesto.
Meglio p artire indietro e recuperare che partire davanti e finire indietro.
Poi....con il senno di poi sui giornali ne parlano e gli sponsor sono contenti...per qualche ora.Last edited by Terribile; 09-08-14, 20:00.
Comment
-
La penso cosi anche io...Originally posted by Terribile View PostA me non piacciono,non li sopporto....se poi ringrazi non cambia niente....anzi mi prendi in giro perch? io non te lo ho chiesto.
Poi....con il senno di poi sui giornali ne parlano e gli sponsor sono contenti...per qualche ora.
Comment
-
Originally posted by 1098... View PostDomanda semplice semplice... approvate il succhiascie?
va beh dai, ci son sempre state ste cose, almeno ha ringraziato e ha fatto capire chiaramente come sar? la gara domani, x la ducati, dopo pochi giri
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostA me non piacciono,non li sopporto....se poi ringrazi non cambia niente....anzi mi prendi in giro perch? io non te lo ho chiesto.
Poi....con il senno di poi sui giornali ne parlano e gli sponsor sono contenti...per qualche ora.
Intanto se parti davanti abbassi di molto i rischi di un patatrac in partenza.
Poi se la moto offre una certa prestazione non ? che ti garantisce di rimontare. A parit? di passo poi partire davanti ti evita di superare gli altri e perdere tempo. Oppure non subire il tappo dei piloti pi? lenti. Che poi metti che piove hai la visuale pi? libera se sei secondo piuttosto che settimo. Ovvio che se la moto non nota ci sar? sempre la delusione di non aver conquistato la posizione delle qualifiche
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostA me non piacciono,non li sopporto....se poi ringrazi non cambia niente....anzi mi prendi in giro perch? io non te lo ho chiesto.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostScusami ma non concordo.
Intanto se parti davanti abbassi di molto i rischi di un patatrac in partenza.
Poi se la moto offre una certa prestazione non ? che ti garantisce di rimontare. A parit? di passo poi partire davanti ti evita di superare gli altri e perdere tempo. Oppure non subire il tappo dei piloti pi? lenti. Che poi metti che piove hai la visuale pi? libera se sei secondo piuttosto che settimo. Ovvio che se la moto non nota ci sar? sempre la delusione di non aver conquistato la posizione delle qualifiche
Comment
-
ah ecco come ha fatto.....ora me lo spiego, non avendo visto le prove e ritrovandomi il dovi secondo mi ero chiesto "ma come azzo ha fatto??"
Comment
-
..quando lo ha ulteriolmente limato nn aveva nessuno dietro. Dovi ? solo un buon pilotino, Marquez un vero fuoriclasse , nn gli serve pressione.Originally posted by France916 View PostIo la vedo in maniera diversa..marquez col cavolo che faceva quel tempo se non aveva la pressione di Dovi
va beh dai, ci son sempre state ste cose, almeno ha ringraziato e ha fatto capire chiaramente come sar? la gara domani, x la ducati, dopo pochi giri
Comment
-
X
Comment