Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda: vi piace il tempone di Dovizioso da... "succhiascie"?
Si vero ci sta, ma... immagini i titoli se lo avessero fatto Rossi o Lorenzo, perch? no anche Pedrosa e magari realizzavano pure la pole... sarebbe stato "sportivo"?:1:
A me non piacciono,non li sopporto....se poi ringrazi non cambia niente....anzi mi prendi in giro perch? io non te lo ho chiesto.
Meglio p artire indietro e recuperare che partire davanti e finire indietro.
Poi....con il senno di poi sui giornali ne parlano e gli sponsor sono contenti...per qualche ora.
A me non piacciono,non li sopporto....se poi ringrazi non cambia niente....anzi mi prendi in giro perch? io non te lo ho chiesto.
Poi....con il senno di poi sui giornali ne parlano e gli sponsor sono contenti...per qualche ora.
Scusami ma non concordo.
Intanto se parti davanti abbassi di molto i rischi di un patatrac in partenza.
Poi se la moto offre una certa prestazione non ? che ti garantisce di rimontare. A parit? di passo poi partire davanti ti evita di superare gli altri e perdere tempo. Oppure non subire il tappo dei piloti pi? lenti. Che poi metti che piove hai la visuale pi? libera se sei secondo piuttosto che settimo. Ovvio che se la moto non nota ci sar? sempre la delusione di non aver conquistato la posizione delle qualifiche
A me sembra che nel guidato invece dovizioso se la cavasse egregiamente, non penso che nel rettilineo guadagni cos? tanto da stare sotto il 32 se nel guidato non c'? la fai
Scusami ma non concordo.
Intanto se parti davanti abbassi di molto i rischi di un patatrac in partenza.
Poi se la moto offre una certa prestazione non ? che ti garantisce di rimontare. A parit? di passo poi partire davanti ti evita di superare gli altri e perdere tempo. Oppure non subire il tappo dei piloti pi? lenti. Che poi metti che piove hai la visuale pi? libera se sei secondo piuttosto che settimo. Ovvio che se la moto non nota ci sar? sempre la delusione di non aver conquistato la posizione delle qualifiche
Per? da tappo lo far? lui visto che dopo tre giri avr? un calo ... e di sicuro non si metter? da parte per far passare i pi? veloci......
A me sembra che nel guidato invece dovizioso se la cavasse egregiamente, non penso che nel rettilineo guadagni cos? tanto da stare sotto il 32 se nel guidato non c'? la fai
Comment