Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM93 3 Tourist Trophy....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TBW27 View Post
    perch? il vero motociclista va anche su strada...ma sappiamo che oggi il pilota e il motociclista sono due cose diverse...non ? pi? come un tempo...
    aggiungerei a fare turismo o a guidare in modo consono (vab? qualche impennata o sparetto ci pu? anche stare se ci sono gli spazi)...
    sen?, superata la fase 16 anni, se continui a giocare alle road races su strade aperte al traffico, non sei un motociclista ma un "possessore di moto" e anche un bel po testa di ***** ihmo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by TBW27 View Post
      ai tempi che fogarty vinceva in sbk (quindi dal 94 al 99) i tempi tra sbk e 500 non erano distanti. Anzi in alcune piste erano uguali e in alcune le sbk detenevano il record sul giro. Poi non dimentichiamoci che lo stradaiolo fogarty...prima di diventare il fogarty campione sbk a donington con una cagiva ti lotta per la vittoria contro rainey e cadalora.....

      Fogarty era un fenomeno. E dire che c'? chi lo scredita perch? non ha mai corso in 500... E' come screditare loeb perch? non ha mai corso in F1

      Come se il motosport fosse solo queste due categorie.
      Se non sbaglio a PI nel '98 con le superslick la 996sbk fece un tempo molto gippi...

      Comment


      • Font Size
        #48
        senza che mi leggo tutto (giusto i primi post) ,

        dico:

        Le possibilit? sono 2

        1- vince
        2- muore

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Racing_34 View Post
          aggiungerei a fare turismo o a guidare in modo consono (vab? qualche impennata o sparetto ci pu? anche stare se ci sono gli spazi)...
          sen?, superata la fase 16 anni, se continui a giocare alle road races su strade aperte al traffico, non sei un motociclista ma un "possessore di moto" e anche un bel po testa di ***** ihmo
          fare due curvette ginocchio a terra sulle strade giuste ? fare turismo e guidare in modo consono o mi hai appena dato del "un po' testa di ***** ihmo"?

          p.s: ? l'impennata e lo sparetto il comportamento da possessore di moto ed ? propro quel comportamento li che miete centinaia di vittime, non certo andare per colli a farsi due curve ad andatura allegrotta

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by TBW27 View Post
            perch? il vero motociclista va anche su strada...ma sappiamo che oggi il pilota e il motociclista sono due cose diverse...non ? pi? come un tempo...

            Questa per? ? un po' "forte"... Quindi se io giro in 53 al mugello non sono un vero motociclista mentre uno che si prende una sportiva di 20.000 euro per fare "due curvette" al sabato sulle nostre colline tra buche e velox (e, aim?, almeno dalle mie parti, vasi di fiori) lo ?? Non credo proprio A meno che non abbia frainteso io le tue parole...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by livelegend View Post
              vi siete mai chiesti perch? nessun pilota italiano rilevante, sia mai andato a fare una rr seria ?
              eccezion fatta per Corradi
              Se non ricordo male, fino a qualche anno fa la FIM vietava ai suoi licenziati di correre le RR.

              Comment


              • Font Size
                #52
                quindi qualcuno qua dice che il Mondiale ? una comparsa e che farebbero bene a starsene a casa tanto quelli forti corrono nel TT.... emh..

                ..va beeene

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by 13Promet View Post
                  Se non ricordo male, fino a qualche anno fa la FIM vietava ai suoi licenziati di correre le RR.
                  da quando ho la licenza io...............no

                  e la ho dal 2005

                  le RR internazionali sono fattibili, per le nazionali irlandesi penso ci voglia un nulla osta, che per? danno

                  ad ogni modo l'europeo salita UEM ? ormai a tutti gli effetti un campionato europeo FIM
                  alcune gare sono dei piccoli TT

                  insomma ormai il correre su strada ? sdoganato anche in Italia, per? nel campionato italiano ci mettono le chicane artificiali tenendo la media sotto i 100 km
                  agli stessi piloti che poi per? fanno l'europeo dove ci sono le curve da 250 kmh.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    quindi qualcuno qua dice che il Mondiale ? una comparsa e che farebbero bene a starsene a casa tanto quelli forti corrono nel TT.... emh..

                    ..va beeene
                    bisognerebbe definire il termine, forte

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by livelegend View Post
                      vi siete mai chiesti perch? nessun pilota italiano rilevante, sia mai andato a fare una rr seria ?
                      eccezion fatta per Corradi
                      per non prenderle da un privatissimo meccanico semiattempato su una moto del negozio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        fare due curvette ginocchio a terra sulle strade giuste ? fare turismo e guidare in modo consono o mi hai appena dato del "un po' testa di ***** ihmo"?

                        p.s: ? l'impennata e lo sparetto il comportamento da possessore di moto ed ? propro quel comportamento li che miete centinaia di vittime, non certo andare per colli a farsi due curve ad andatura allegrotta
                        Mah la pensavo cos? a 16 anni, poi ho cambiato punto di vista.. il ginocchio a terra lo vai a mettere in pista, anche se a dirla tutta nn ci vuole chiss? quale piega, ma sei ben oltre il limite ? dofficilmemnte puoi correggere in caso di n qualsiasi imprevisto tipicamente stradale.. stendere due /tre marce (quello che io intendo per sparo nn certo le tirate Nard? style), soprattutto su u a tre corsie quando sei solo tu e enormemente pi? sicuro

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X