Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se volete sentivi Capirossi.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se volete sentivi Capirossi.......

    Se ancora non lo sapete dal gran premio del Mugello, la Ducati ha allestito una versione Biposto della sua Desmosedici, la belva dotata di pedane e alloggiamento per il passeggero ? la prima Motogp ad essere cos? attrezzata.In precedenza era la Yamaha ad avere l'onore e l'onere di costruire una delle sue YZF 2 tempi a due posti.Il pilota, lo scatenato Randy Mamola, si diverte a terrorizzare i selezionatissimi ospiti che, quasi ad ogni go, bardati di tutto punto vengono scorrazzati in giro per la pista dal pilota americano,che non lesina il gas, anzi si produce in pieghe da ginocchio a terra, stoppies a ruota posteriore alzata e impennate di potenza...



  • Font Size
    #2
    Io non ho paura per? lo faccio solo se facciamo un giro a testa alla guida...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nitronori
      Io non ho paura per? lo faccio solo se facciamo un giro a testa alla guida...
      Si si ti piacerebbe eh...
      Anche a me...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scommettiamo Nitro ke quando smonti la tuta pesa un kilo in + e tu uno in meno?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il primo a provarla da passeggero ? stato Luca Cadalora..ha dichiarato che mamola ? completamente matto e che ad ogni curva toccavano entrambi col ginocchio...come esperienza deve essere davvero esplosiva, peccato che il privilegio sia riservato a pochi Vip o a facoltosi che hanno il "peso" giusto nell'ambiente.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            No guarda Gas io non ho paura anzi pagherei ( se avessi i soldi ) chissa checcosa per farci un giro anzi cos? gratterei anch' io le saponette...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah...

              Comment

              X
              Working...
              X