Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki con Espargar? e Vinales

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che vuol dire?
    non dovevano far andare gente come stoner, doohan, shwantz,ecc ecc in classe regina perch? non avevano fatto niente nelle altre classi?


    se non ci vai, non puoi sapere se fai la comparsa o no.

    in moto gp non saranno mica tutti spice bayless cruthclow

    Comment


    • Font Size
      #17
      purtroppo mi sa che anche Suzuki deve adeguarsi al mondo motogp....dove gli sponsor comandano e decidono chi e come.... soprattutto nelle scuderie dove serve cash ....se poi sei spagnolo....meglio ancora

      Comment


      • Font Size
        #18
        Di sicuro con una coppia di piloti cos? non entrano a far numero!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma ok tutto.. ma DE PUNIET????

          Mah.... dai... parleranno bene del team e della moto... poi faranno una gara.. prenderanno sberle.. faranno le fighe offese... ma i soldi in banca ci vanno..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by epo View Post
            che vuol dire?

            non dovevano far andare gente come stoner, doohan, shwantz,ecc ecc in classe regina perch? non avevano fatto niente nelle altre classi?





            se non ci vai, non puoi sapere se fai la comparsa o no.



            in moto gp non saranno mica tutti spice bayless cruthclow

            Ho detto che non la capisco non che ? vietato, se si va a guardare sono pi? i fallimenti che i successo, ma sopratutto meglio puntare sui campioni del mondo, vinales ? dietro anche a kallio che in motogp non ha combinato nulla


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma ok tutto.. ma DE PUNIET????

              Mah.... dai... parleranno bene del team e della moto... poi faranno una gara.. prenderanno sberle.. faranno le fighe offese... ma i soldi in banca ci vanno..
              Sono d'accordo e mia personale opinione la teoria del pilota d'esperienza utile a sviluppare la moto negli ultimi anni ? andata un po' a farsi benedire.
              Meglio avere un buoni tester a casa e tutti e due i piloti che danno il gas in pista e sia aleix che vinales non mi sembrano due che si risparmiano

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JB hsm View Post
                Ho detto che non la capisco non che ? vietato, se si va a guardare sono pi? i fallimenti che i successo, ma sopratutto meglio puntare sui campioni del mondo, vinales ? dietro anche a kallio che in motogp non ha combinato nulla


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                ma lo segui il Motomondiale? no perch? Vinales ? al suo primo anno in Moto2 ed ? gi? stato Campione del Mondo in Moto3 2013....

                non per fare il saputello ma almeno documentati....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vinales oggettivamente ? una bella promessa.. Certo il pericolo di bruciarsi c'? tutto, per? in Suzuki sono "esordienti", vuol dire palestra per entrambi.. E a quel punto un ragazzino ci sta, soprattutto se ? vero che avr? 3 anni di contratto


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    tanto conta tantissimo la moto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      ma lo segui il Motomondiale? no perch? Vinales ? al suo primo anno in Moto2 ed ? gi? stato Campione del Mondo in Moto3 2013....



                      non per fare il saputello ma almeno documentati....

                      Lo so benissimo, appunto per questo, almeno aspetta di diventare campione in moto 2 invece che lanciarsi diretto in moto gp senza aver vinto il titolo, ? sta fretta che non capisco...


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by il_muska View Post
                        Vinales oggettivamente ? una bella promessa.. Certo il pericolo di bruciarsi c'? tutto, per? in Suzuki sono "esordienti", vuol dire palestra per entrambi.. E a quel punto un ragazzino ci sta, soprattutto se ? vero che avr? 3 anni di contratto


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Si chiaro ? una bella promessa ma cos? rischia appunto di rimanere promessa, cio? io vedo un marquez che volendo poteva benissimo fare il salto in MotoGP quando il mondiale lo aveva vinto bradl e invece ? rimasto in moto 2 per vincere il titolo e ora domina, ok magari marquez ? un caso a parte per? mi sembra la gavetta giusta da seguire sinceramente


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Marquez ? rimasto in Moto2 altrimenti si sarebbe trovato Stoner a SVERNICIARLO !!!
                          Poi Assenza di Colore o Bruciato ... sempre NERO l'avrebbe fatto

                          Io invece, Spagnolit? apparte, li vedo una bella Coppia !!!
                          - Espargarrone (il Sottovalutato) potrebbe dare delle grandi Sorprese, e soprattutto ha una bella Esperienza

                          - Vinales (il Top Gun) invece FA PAURA !!! Guida la Moto2 come una MotoGp ...
                          e ha tutte le carte in regola per diventare uno Stoner o un Marquez ...
                          Cmq in Moto2 ha vinto "poco", molte volte ? partito dietro, ma tante ha fatto il RECORD della Pista !!!
                          Direi che se c'? uno che Merita ? LUI !!!

                          Non Sottovalutate anche lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Marquez ? rimasto in Moto2 altrimenti si sarebbe trovato Stoner a SVERNICIARLO !!!
                            Poi Assenza di Colore o Bruciato ... sempre NERO l'avrebbe fatto

                            Io invece, Spagnolit? apparte, li vedo una bella Coppia !!!
                            - Espargarrone (il Sottovalutato) potrebbe dare delle grandi Sorprese, e soprattutto ha una bella Esperienza

                            - Vinales (il Top Gun) invece FA PAURA !!! Guida la Moto2 come una MotoGp ...
                            e ha tutte le carte in regola per diventare uno Stoner o un Marquez ...
                            Cmq in Moto2 ha vinto "poco", molte volte ? partito dietro, ma tante ha fatto il RECORD della Pista !!!
                            Direi che se c'? uno che Merita ? LUI !!!

                            Non Sottovalutate anche lui
                            Infatti il problema non saranno i piloti che anche secondo me sono fortissimi, ma avere una moto migliore delle altre, basta vedere come arranca la yamaha con Lorenzo Rossi Espargar?..o la Ducati con Dovizioso Iannone e Crutchlow...

                            serve il mezzo, sensa considerare che il prossimo anno ci sar? anche l'Aprilia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Beh! hai semplicemente detto che la HONDA ? nettamente Superiore
                              L'unico sistema ? Sparargli sul Dritto ... ma vanno troppo Veloci

                              Pensare di arrivare e Vincere ? impossibile ... l'importante ? non fare Male
                              Se solo staranno insieme alle Ducati sar? gi? un successo ...
                              Le Honda e i Piloti Yamaha sono su un altro Livello.

                              Cmq la Suzuki ciclisticamente ? la pi? simile ad Honda, con quei due Piloti male non far?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X