Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I valori in campo MotoGP son questi d'altro canto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Vabb? vediamo...

    Adesso la classifica mondiale della gente normale come ? messa? Lorenzo-rossi-pedrosa?
    Mmmmh...Marquez, Pedrosa, Rossi, Dovizioso, Lorenzo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      I valori in campo MotoGP son questi d'altro canto..

      Troppo superiore la Honda!
      Nn voglio demeritare marquez ma francamente pedrosa che arriva secondo in tutte le gare nn mi sembra del tutto veritiero come risultato?!!! Sn 10 anni che lo vedo correre e arrivare quasi sempre dopo stoner, Lorenzo, hayden, rossi e infine marquez!! Ma forse a 29 anni ha imparato finalmente😜😜😁😁


      Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by smigol81 View Post
        Troppo superiore la Honda!
        Nn voglio demeritare marquez ma francamente pedrosa che arriva secondo in tutte le gare nn mi sembra del tutto veritiero come risultato?!!! Sn 10 anni che lo vedo correre e arrivare quasi sempre dopo stoner, Lorenzo, hayden, rossi e infine marquez!! Ma forse a 29 anni ha imparato finalmente😜😜😁😁


        Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
        lui arriva secondo, indipendentemente da chi vince..lo farebbe sia con un ciao sia con l'enterpise, (lo faceva con l'honda dei 10 teali a stagione e lo f? ora) non puoi usarlo come statistica :2: e comuqne ? uno dei miei piloti preferiti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Marquez ? il migliorissimo indiscusso altro che balle !!!
          Nove gare di fila sono come 9 Tituli !!!

          Eppoi guida pure una Moto InfeRRiore, che solo Pedrosa dopo 10 anni di esperienza riesce a far andare

          IL resto sono scuse

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by smigol81 View Post
            Troppo superiore la Honda!
            Nn voglio demeritare marquez ma francamente pedrosa che arriva secondo in tutte le gare nn mi sembra del tutto veritiero come risultato?!!! Sn 10 anni che lo vedo correre e arrivare quasi sempre dopo stoner, Lorenzo, hayden, rossi e infine marquez!! Ma forse a 29 anni ha imparato finalmente��������


            Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ah, adesso Pedrosa arriva secondo tutte le gare ma di che gare stai parlando? e Rossi quindi ? arrivato sempre dietro? la honda ? cos? superiore che porta alle allucinazioni

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Marquez ? il migliorissimo indiscusso altro che balle !!!
              Nove gare di fila sono come 9 Tituli !!!

              Eppoi guida pure una Moto InfeRRiore, che solo Pedrosa dopo 10 anni di esperienza riesce a far andare

              IL resto sono scuse
              :telev::telev::telev:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Ah, adesso Pedrosa arriva secondo tutte le gare ma di che gare stai parlando? e Rossi quindi ? arrivato sempre dietro? la honda ? cos? superiore che porta alle allucinazioni

                Rossi e arrivato spesso secondo ma proprio perch? ? rossi e non a caso ad oggi e sempre lui il N.1... che ha 9 titoli e nn nove gare... (Nn so per quanto visto i risultati di mm&#128513 Oltre ad essere l'unico italiano di tutti i tempi ad aver vinto la 8 ore d suzuka.... Questo l'ho scoperto ieri!!!!
                Con questo voglio dirti che spesso la superiorit? tecnica della moto il pilota non riesce ad eguagliarla... Vedi rossi quando arriva dietro pedrosa...😁😜😁😜

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  i miei personali valori di questa stagione fin'ora sono
                  MARQUEZ
                  ROSSI
                  PEDROSA
                  LORENZO

                  marquez fa un campionato a parte.
                  rossi nonostante una yamaha inferiore spesso ? davanti agli altri. unico grosso problema il suo le prove. parte sempre troppo indietro
                  pedrosa. ha una moto che ? un missile ha avuto problemi fisici. ma non mi da l'idea a parit? di moto di essere pi? veloce nel 2014 di un rossi con una honda
                  lorenzo. primo met? di campionato con molta difficolt? e qualche lampo. vedremo se scaler? posizioni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by smigol81 View Post
                    Rossi e arrivato spesso secondo ma proprio perch? ? rossi e non a caso ad oggi e sempre lui il N.1... che ha 9 titoli e nn nove gare... (Nn so per quanto visto i risultati di mm&#128513 Oltre ad essere l'unico italiano di tutti i tempi ad aver vinto la 8 ore d suzuka.... Questo l'ho scoperto ieri!!!!
                    Con questo voglio dirti che spesso la superiorit? tecnica della moto il pilota non riesce ad eguagliarla... Vedi rossi quando arriva dietro pedrosa...😁😜😁😜

                    Ah quindi anche Lorenzo quando arriva davanti a Rossi ha un mezzo superiore...capisco, capisco 😝😝😛😁

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma quando ? successo quest'anno?? Ahhh gi? forse al Mugello...(rossi scattava dalla 10a casella) gi? e in un altra gara forse...🙈😳🔫

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by smigol81 View Post
                        Ma quando ? successo quest'anno?? Ahhh gi? forse al Mugello...(rossi scattava dalla 10a casella) gi? e in un altra gara forse...🙈😳🔫

                        dire che quando qualcuno sta davanti ? perch? ha un mezzo superiore ? da deboli 😉 allora la stessa cosa vale per tutti e non ? mai finita...se uno ti sta davanti ? perch? in quella gara ? stato pi? forte, punto e a capo...il resto sono chiacchiere da bar. Che poi il valore di Rossi sia e resti immenso su questo nessuno dovrebbe discutere e noi invece siamo qua a bla bla bla...io sono intervenuto per farti notare che avevi visto dei GP tutti tuoi dove Pedrosa era sempre arrivato secondo 😄😄😄 ma dove??? Sul tuo televisore forse 😉

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mi sar? espresso male....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            😁😁😁😁😁👍

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X